SEO e SEM: il posizionamento sui motori di ricerca

EYES SRL

Descrizione


Obiettivo del corso è quello di fornire competenze e strumenti per attivare il canale digitale all'interno delle azioni di marketing e promuovere le vendite utilizzando le tecniche di web marketing.


Programma

  • Gli scenari dei new media, come è cambiato il modo di fare business.
  • Dal SEO al SEM: raggiungere obiettivi di alta visibilità di un sito web al fine ultimo di convertire gli utenti in clienti.
  • Come realizzare una campagna di posizionamento ad alta resa, ottimizzare la struttura del sito web per comparire ai primi posti nei motori di ricerca.
  • Come pianificare una campagna di visibilità nei motori di ricerca, scegliere gli strumenti e le parole chiave più efficaci.
  • Tecniche di Keyword Adv e Pay Per Click per la progettazione di un'efficace campagna di SEM.
  • L'indicizzazione nei motori di ricerca e il link building.
  • Produrre contenuti da veicolare, testi, immagini, video e multimedialità.
  • Il ruolo dei social media per l'indicizzazione ed il posizionamento, la "social search" introdotta da Google+.
  • La Customer Communities ed il Crowdsourcing: l'importanza dell'interazione con gli utenti ed i clienti.

Destinatari


Il corso si rivolge a imprenditori e manager di aziende che intendono migliorare e valorizzare il posizionamento dei propri brand e prodotti sui motori di ricerca web.


Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

SEO e SEM: il posizionamento sui motori di ricerca

Per completare la richiesta deve accettare la politica sulla privacy
Inviando questo modulo accetti di ricevere regolarmente informazioni da Educaweb relative a questi corsi.
Ti raccomandiamo anche questi corsi

SEO e SEM: il posizionamento sui motori di ricerca