SOCIAL MEDIA MARKETING E COMMUNITY MANAGEMENT: DIALOGA CON I TUOI CLIENTI DOVE I TUOI CLIENTI DIALOGANO

I.R.E.S. del Friuli Venezia Giulia

Corso
In aula
12 Ore
160 €

Descrizione


Per dialogare con le persone interessate al tuo brand attraverso i canali social. Scoprirai come coinvolgerli, incentivare la conversazione e infine portarli all'acquisto. Imparerai anche a sfruttare l'esperienza di contatto con sul tuo sito web e/o fisicamente nella tua attività per continuare il rapporto online, trasformando ogni cliente soddisfatto nel tuo più potente strumento di marketing.


Programma

- Costruisci un piano di comunicazione social integrato
- Scopri, aggrega e coltiva la tua community online
- Monitora e misura la tua attività e quella dei tuoi competitor. Impara a leggere i dati per correggere e migliorare. Il ritorno sull'investimento e come misurare le KPI sui social media
- Cosa dicono di te quando non ci sei? Brand reputation management. Ascolta in modo efficiente ed entra nella conversazione per trasformare ogni esperienza di contatto con il tuo brand in un'esperienza positiva.
- Integra le funzionalità social sul tuo sito web. Scopri quali portano reali benefici.
- Ogni network ha il suo linguaggio specifico. Parla la lingua degli utenti. Scegli dove comunicare.
- Facebook. Sono tutti qui, fatti sentire sopra il rumore
- Instagram, Pinterest, Polyvore. Il potere delle immagini e del social shopping
- Twitter. Sfrutta al meglio i 140 caratteri
- Vine. Un video di 6 secondi può raccontare molto
- Google Plus. Tra social e strumento SEO
- Linkedin. Quando serve? Ascoltare e contattare opinion leaders.
- I social geolocalizzati. Presidia il territorio fisico… Anche online.
- Copywriting per i social network
- Dal social al tuo sito web, alla tua attività sul territorio. Trasforma gli utenti online in persone alla tua porta (e viceversa)

Orario / turno

Il corso si svolge dalle 14.00 alle 20.00

Luogo

Il corso si svolge presso la sede del centro IRES FVG a Udine.

Certificato

Attestato di frequenza

Prezzo

160 €

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

SOCIAL MEDIA MARKETING E COMMUNITY MANAGEMENT: DIALOGA CON I TUOI CLIENTI DOVE I TUOI CLIENTI DIALOGANO

Per completare la richiesta deve accettare la politica sulla privacy
Inviando questo modulo accetti di ricevere regolarmente informazioni da Educaweb relative a questi corsi.
Ti raccomandiamo anche questi corsi

SOCIAL MEDIA MARKETING E COMMUNITY MANAGEMENT: DIALOGA CON I TUOI CLIENTI DOVE I TUOI CLIENTI DIALOGANO