SUPERARE LE OBIEZIONI DEL CLIENTE, DIFENDERE IL PREZZO E CONCLUDERE LA TRATTATIVA

Formazione Lavoro

Corso di formazione professionale
In aula

Descrizione


• Acquisire sicurezza nella gestione delle obiezioni

• Imparare a difendere il prezzo

• Acquisire sicurezza nel momento della chiusura della trattativa

• Aumentare le probabilità di successo nella chiusura della trattativa


Programma

• Il superamento delle obiezioni del cliente
• Motivazioni psicologiche e motivazioni logiche alle critiche sul prezzo
• La conoscenza della concorrenza
• La visione del prezzo e dei vantaggi del servizio/prodotto
• La visione dello sconto e dei vantaggi del servizio/prodotto
• Le contropartite ad una concessione al cliente
• Gestire i momenti di possibile "rottura" della relazione da parte del cliente
• Gli ostacoli alla conclusione
• Le obiezioni e il loro superamento
• Quando chiudere con il cliente
• Metodi di chiusura alternativi: pro e contro
• La richiesta di stima al cliente
• Le attività di post-vendita

Destinatari


Il corso si rivolge ai preposti di piccola filiale, consulenti e operatori di sportello esperti


Orario / turno

13 e 14 marzo 2014

Durata

2 giorni

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

SUPERARE LE OBIEZIONI DEL CLIENTE, DIFENDERE IL PREZZO E CONCLUDERE LA TRATTATIVA

Per completare la richiesta deve accettare la politica sulla privacy
Inviando questo modulo accetti di ricevere regolarmente informazioni da Educaweb relative a questi corsi.
Ti raccomandiamo anche questi corsi

SUPERARE LE OBIEZIONI DEL CLIENTE, DIFENDERE IL PREZZO E CONCLUDERE LA TRATTATIVA