Corso di Sviluppo Java con Certificazione Oracle SE 11 Developer

1019 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Istituto Formativo Europeo
Corso di Sviluppo Java con Certificazione Oracle SE 11 Developer
Richiesta informazioni
Corso
On-line
Conosci il prezzo

Descrizione

Il Master è strutturato per offrire un apprendimento completo a tutti coloro che vogliono specializzarsi nella programmazione Java, ed è adatto a chiunque desideri creare applicazioni professionali per siti Web, Cellulari, iPhone, iPad. Tutte le nozioni apprese sono spendibili in ogni ambito in cui siano richieste competenze di programmazione per il web.

I programmatori Java che si occupano dello sviluppo applicativo sono sempre richiesti hanno un ruolo fondamentale nell'innovazione tecnologica che è in continuo evolversi, rappresentando quindi una categoria professionale molto richiesta.


ORACLE, società multinazionale del settore informatico, è nostro partner in un Master pensato per garantire una formazione sempre aggiornata e relativa alle competenze richieste a chi opera con la programmazione JAVA.


Cosa succede alla fine del Master?

CONSULENZA DI CARRIERA

Una volta sostenuto l'esame di certificazione finale accompagniamo i nostri iscritti in un processo di inserimento sul mercato del lavoro.

Assicurarsi un buon posto di lavoro è un obiettivo importante, una svolta decisiva per vita e carriera. Ma l‘intervista del selezionatore spaventa molti candidati, crea stress e agitazione. Affrontare con successo un colloquio di lavoro richiede perciò equilibrio e preparazione.

Click Academy, in qualità di centro autorizzato di formazione e certificazione, e grazie ad accordi con primarie agenzie interinali come Living Business (Studio Professionale che ricerca figure di alto profilo per il settore IT),  riceve continue richieste di personale qualificato e certificato da destinare ai propri studenti e rivolte a fissare colloqui di lavoro presso le aziende del settore.

Programma

Al termine del percorso conoscerai i linguaggi JAVA ed i loro paradigmi fondamentali, acquisendo conoscenze spendibili sia in ambito privato che aziendale.

Ecco i moduli didattici previsti per questo Master

BASI DI PROGRAMMAZIONE
FONDAMENTI DI JAVA
CLASSI, OPERATORI E COSTRUTTORI
PROGRAMMAZIONE AVANZATA, STRUTTURE E CICLI

Destinatari

Il Master è pensato per tutti coloro che vogliono acquisire o migliorare competenze per sviluppare programmi e applicazioni con linguaggio JAVA.

Ecco le figure professionali più intraprese dai nostri studenti:
Diventa uno Sviluppatore
PROGRAMMATORE JAVA
SISTEMISTA
ANALISTA
CONSULENTE INFORMATICO
SVILUPPATORE APP

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Titolo ottenuto

OTTIENI UNA CERTIFICAZIONE RICONOSCIUTA IN TUTTO IL MONDO Oracle Java OCP SE 11 Developer Click Academy essendo un centro accreditato Certiport/Pearson VUE eroga direttamente gli esami previsti per questo percorso didattico. Le statistiche pubblicate da Oracle garantiscono che l'80% di coloro che hanno conseguito una loro certificazione ha ottenuto una promozione, un aumento di stipendio o comunque un miglioramento della propria condizione lavorativa. Chi è in possesso della Certif
Corso di Sviluppo Java con Certificazione Oracle SE 11 Developer
Istituto Formativo Europeo
Campus e sedi: Istituto Formativo Europeo
Istituto Formativo Europeo
Via F.lli Rosselli 28 28100 Novara
Richiesta informazioni
X