Corso Tecniche Antiterrorismo - Livello Base [8 ore]

1027 Persone stanno visitando questo corso
Prezzo 150 €
Richiesta informazioni
Heco srl
Corso Tecniche Antiterrorismo - Livello Base [8 ore]
Richiesta informazioni
Corso
On-line
8 ore
Prezzo 150 €

Descrizione

Il corso affronta le problematiche specifiche di prevenzione e di contrasto di azioni terroristiche su un piano estremamente concreto dove il contributo di tutti i dipendenti, ed in particolare, degli addetti alla sicurezza ed alla vigilanza, può risultare determinante.
Le nozioni del corso sono dirette ad illustrare i metodi per individuare e combattere in tempo utile le eventuali minacce terroristiche sia scoprendo in anticipo le attività preparatorie sia bloccando sul nascere l'eventuale minaccia.
Il corso vuole sensibilizzare tutti gli addetti alla sicurezza sulla necessità di attivare dei programmi incisivi di gestione delle minacce terroristiche, basate su ordigni esplosivi. Al modulo prettamente pratico viene affiancato un modulo di psicologia diretto a dare indicazioni all'operatore che si trova a dover gestire una situazione di elevato stress o pericolo.

Destinatari

Il corso è destinato a tutti coloro che lavorano presso luoghi ad alto rischio terroristico e/o svolgono una professione nell'ambito della sicurezza: addetti alla sicurezza aziendale, guardie particolari giurate, steward e hostess, addetti guardiania, investigatori privati, addetti ai servizi di controllo per attività di intrattenimento e spettacolo, addetti reception, addetti centrali operative ecc.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Corso Tecniche Antiterrorismo - Livello Base [8 ore]
Heco srl
Campus e sedi: Heco srl
Heco srl
Via Umberto Biancamano 23 00185 Roma
Richiesta informazioni
X