Tecniche di relazione con la clientela attraverso la PNL

Corso
Ufficiale / Omologato
In aula | On-line
42 ore
462 €

Descrizione

Il Corso Tecniche di relazione con la clientela attraverso la PNL è un corso di approfondimento sulla Comunicazione efficace volto a trasmettere a chi lavora nel campo della Comunicazione
tutti gli strumenti utili per migliorare la propria abilità professionale nel relativo settore.

Temario

Il Corso Tecniche di relazione con la clientela attraverso la PNL si struttura su lezioni teoriche frontali, ma prevede anche lezioni interattive durante le quali verranno realizzate esercitazioni pratiche di sperimentazione della PNL (Programmazione Neurolinguistica).

Il programma disciplinare si strutturerà sui 13 seguenti moduli:
  1. Il Metamodello linguistico;
  2. Il Reframing;
  3. Formulazione degli obiettivi;
  4. Le posizioni percettive;
  5. Programmazione Neuro-Linguistica (P.N.L.);
  6. La creazione del Rapport;
  7. La Calibrazione;
  8. La Congruenza;
  9. La percezione della realtà esterna;
  10. Il Metaprogramma;
  11. I livelli logici di Robert Dilts;
  12. I valori;
  13. La ricerca della identità.

Destinatari

Destinatari de corso sono coloro che desiderano accrescere le loro abilità comunicative.

Titolo ottenuto

I partecipanti del Corso che supereranno l'esame finale otterranno il rilascio di un Attestato di frequenza.

Promozioni

Corso co-finanziato: i candidati che presentano i requisiti per ricevere il co-finanziamento del Corso da parte di Città Metropolitana di Torino o Regione Piemonte, potranno pagare la cifra ridotta di €  138,60.
Campus e sedi: Infor Elea - Smart Business Academy
Infor Elea - Alessandria
Via dei Guasco, 49 15121 (Alessandria)
Infor Elea - Cuneo
Via Savigliano, 37 12100 (Cuneo)
Infor Elea - Torino, Via Ventimiglia, 115
Via Ventimiglia, 115 10126 (Torino)
Infor Elea - Smart Business Academy
Via Rivoira Don, 24, San Secondo di Pinerolo 10060 (Torino)
Corsi più popolari
X