TOEIC - Test of English for International Communication

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
TOEIC - Test of English for International Communication
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Il TOEIC (Test of English for International Communication) valuta con un sistema di domande a scelta multipla l'attitudine di persone non anglofone a comunicare in lingua inglese in ambito professionale o in situazioni di scambi internazionali.

Programma

Il TOEIC ha una durata di due ore e propone 200 domande a scelta multipla, ovvero:

- 100 domande di comprensione orale a partire da un supporto audio
- 100 di comprensione scritta Le domande del test TOEIC si basano su esempi tratti da situazioni professionali internazionali (riunioni, viaggi, colloqui, interviste, conversazioni telefoniche ecc.).

Otterrete due punteggi diversi (che variano tra 5 e 495 punti) in comprensione orale e in comprensione scritta. Il vostro score finale si trova, di conseguenza, tra 10 e 990 punti. Una tavola di interpretazione allegata ai risultati permette di stabilire il vostro livello d'inglese e di identificare i compiti da eseguire per correggere i vostri errori e per migliorare il vostro livello d'inglese. (Per stampare la tavola d'interpretazione, scaricate gratuitamente Acrobat Reader).

Requisiti

Contrariamente ai diversi esami Cambridge, gli esami americani sono un test "termometro" che valutano in maniera istantanea il vostro livello d'inglese. Non è richiesto nessun livello precedente di conoscenza della lingua per passare il TOEIC. Invece, può essere utile un periodo di preparazione per ottenere un buon punteggio al TOEIC conformemente all'obiettivo fissato dal candidato.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

TOEIC - Test of English for International Communication
ESL Italia
Campus e sedi: ESL Italia
ESL Italia
Via Drapperie 7 40124 Bologna
ESL Italia
Via della Braida 10 20122 Milano
ESL Italia - Roma
Via IV Novembre 96 00187 Roma
ESL Italia - Verona
Via Carlo Cattaneo 19 37121 Verona
Richiesta informazioni
X