TOTAL LOOK

Prezzo 750 €
Richiesta informazioni
TOTAL LOOK
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula
48 ore
Prezzo 750 €

Descrizione

Il corso è suddiviso da una prima parte teorica, una seconda parte pratica dove vengono mostrate varie interpretazioni del total look, ed una terza parte a disposizione dei partecipanti per un lavoro di equipe. In ogni lezione i partecipanti collaboreranno assieme alla creazione di un look.

Programma

Ecco alcuni spunti tratti dal programma del corso e finalizzati ad insegnare ai partecipanti come eseguire un total look professionale: Nozioni storiche sulle varie epoche del trucco, acconciatura e abbigliamento Il taglio dei capelli ed il trucco in funzione della forma del viso. Quale colore scegliere per i capelli e per il trucco per una resa ottimale del viso. Acconciatura, trucco, abito retrò per un'immagine rivisitata in forma attuale. Differenza fra le varie acconciature e trucco: giorno, sera, disco. L'abbigliamento più idoneo secondo la fisicità della persona. I colori dell'abbigliamento per le varie occasioni. I colori ed il loro linguaggio psicologico. Quali colori indossare per comunicare con le persone . Capire la personalità della cliente per impostare un'immagine. Nozioni sugli accessori, occhiali ( le varie forme in funzione della forma del viso). Accessori da abbinare (carpe, borse, gioielli ecc.). Armonia del corpo per una vera eleganza.

Destinatari

Il corso è rivolto a tutti i professionisti che hanno già un'esperienza di trucco, capelli, stylist oppure a nuovi allievi che intendono avere una base teorica e visiva di come si crea un'immagine attuale e personalizzata per una donna moderna al passo con i tempi o che intendono trasformare il proprio aspetto per motivi di lavoro o di cambiamento.

Requisiti

Non ci sono limitazioni. Il corso è adatto sia ai professionisti già impegnati nel campo sia a chi si avvicina per la prima volta al settore.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

DURATA: 48 ore Suddivise in 8 lezioni di 6 ore ciascuna

Titolo ottenuto

Al termine del corso verrà rilasciato l'attestato di frequenza.

Luogo in cui si tiene il corso

Paderno Dugnano – Milano Presso Academy Center, via Alessandrina 2
Campus e sedi: ACADEMY CENTER SAS
ACADEMY CENTER SAS
Viale dell'Industria, 2 20037 Paderno Dugnano (Milano)
Richiesta informazioni
X