Corso di Tribal Massage

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Corso di Tribal Massage
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Andare oltre oltre al massaggio, oltre la tecnica, abbandonare procedure, regole, formule e sequenze per giungere aall'immediatezza dei gesti dando spazio all'esperienza intuitiva dell'essere.

Questo è il Joint release e molto altro, solo sperimentando o osservamdo una sessione di rieducazione del corpo attraverso il Tribal Massage, ci si può rendere conto di come manovre semplici e giocose possano trasformare il corpo la mente e l'animo del soggetto.

In che cosa consiste il Tribal Massage?

Il Tribal Massage è essenzialmente una comunicazione che si stabilisce tra l'educatore e l'inconscio del soggetto in trattamento per mezzo di movimenti ritmici e piacevoli: il messaggio è una proposta di libertà di movimento, sollievo dal dolore, consapevolezza del proprio fisico ed osservazione interiore.
La tecnica utilizzata nel lavoro con il Tribal Massage è costituita principalmente da compressioni leggere, allungamenti, dondolii, flessioni e manovre di mobilizzazione. Il soggetto è passivo; l'educatore varia spesso i movimenti per evitare l'aiuto "volontario" negli stessi.
il lavoro del Tribal Massage mira al contatto con la mente inconscia della persona. Ogni manovra, ogni pensiero comunica il modo in cui si dovrebbe sentire il tessuto se tutto fosse perfetto.
Tutto sta nella mente ed è questa l'unica cosa che interessa. Per ogni condizione fisica di rigidità esiste un blocco psichico nell'inconscio di intensità corrispondente. Il Tribal Massage consiste nell'uso delicato delle mani per agire su modelli psicofisici profondi ed interrompere la loro influenza sui tessuti del corpo. Questi modelli spesso si sviluppano come risposte a circostanze avverse, quali incidenti, interventi chirurgici, malattie, cattiva postura, traumi emozionali, stress della vita quotidiana e sedentarietà. Lo scopo del lavoro è interrompere questi modelli sensoriali e mentali che inibiscono la libertà di movimento e causano dolori ed alterazioni nelle funzioni ordinarie. Il nostro approccio è quello di comunicare al paziente che cosa significa sentirsi bene, nel senso di un corpo-mente funzionalmente integrato. In questo modo i modelli inibitori sono dissolti all'origine - la mente - e il paziente può sperimentare benefíci duraturi. Il risultato è un miglioramento generale."

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

1 WEEK END
Corso di Tribal Massage
Omaggio al Sole - L'accademia di tecniche orientali
Campus e sedi: Omaggio al Sole - L'accademia di tecniche orientali
Omaggio al Sole - L'accademia di tecniche orientali
Contrada Campanotico Sarnano (Macerata)
Richiesta informazioni
X