Troubleshooting di reti Cisco

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Troubleshooting di reti Cisco
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso fornisce competenze operative utili ad effettuare operazioni di baselining e troubleshooting in ambienti di rete locale e geografica basati su apparati Cisco. Dopo i criteri generali sulle modalità di troubleshooting, è proposta una metodologia standard per la risoluzione dei malfunzionamenti. Sono previste attività di laboratorio in cui i partecipanti devono identificare e risolvere malfunzionamenti, utilizzando gli strumenti specifici disponibili nel software IOS Cisco. I partecipanti avranno a disposizione un ambiente di rete sul quale, a partire da configurazioni predefinite affette da malfunzionamenti, dovranno applicare le metodologie di problem solving, definite nella parte teorica del corso, per identificare e risolvere i problemi di connetività sulla rete.
Il corso è parte del percorso formativo raccomandato per ottenere la certificazione Cisco Certified Network Professional (CCNP) e fornisce le competenze necessarie per sostenere l'esame di certificazione "CCNP TROUBLESHOOTING" (TSHOOT) (Esame Cisco 642-832).

Al termine del corso i partecipanti sapranno:
utilizzare metodologie e strumenti standard per la risoluzione di problemi e malfunzionamenti di rete
utilizzare al meglio i comandi diagnostici del Cisco IOS per l'analisi di dati e per la valutazione di potenziali problemi di rete o di apparato
effettuare operazioni di troubleshooting su reti Cisco di media e grande dimensione.

Destinatari

Tecnici ed ingegneri di rete, (end-user, Internet Service Provider e rivenditori di apparati) responsabili della progettazione, dell'installazione e dell'amministrazione di reti di medie e grandi dimensioni.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

5 GIORNI

Prezzo

Conosci il prezzo
2.400,00 (+IVA)
Troubleshooting di reti Cisco
Reiss Romoli
Campus e sedi: Reiss Romoli
Reiss Romoli
Via G. Scarlattei snc Zona industriale di Sassa 67018 L'Aquila
Richiesta informazioni
X