VENDERE VALORE NEL BUSINESS TO BUSINESS

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Corso
In aula
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Descrizione

Come mantenere la redditività di una vendita? Se, ad esempio, il manager deve assicurare il 35% di margine, basta uno sconto del 3% per dover vendere il 9,4% in più di prodotto; e con uno sconto del 10%, occorre il 40% in più! Cosa fare allora? Occorre un metodo per evidenziare e vendere valore! Ciò significa essere competitivi presentando un'offerta che serva al cliente ad avere successo con i suoi clienti e con minori costi: questa è la creazione del valore. Chi sa creare valore, posizionandosi in modo esclusivo, può battere la concorrenza senza ridurre i margini e fidelizzare il cliente creando con lui una partnership di lungo periodo. Value Selling Methods è un metodo efficace e pratico per competere e creare valore alle proprie offerte. E' un approccio commerciale avanzato per diventare il partner di riferimento dei clienti acquisiti e potenziali e per fidelizzarli.

Destinatari

  • Venditori Jr. e Sr. del Business to Business

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Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

2 gg

Programma

9.00 - 17.30
VENDERE VALORE NEL BUSINESS TO BUSINESS
SIMCO S.R.L.
Campus e sedi: SIMCO S.R.L.
SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3 20158 Milano
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