LA VENDITA
                                        Conosci il prezzo
                                            
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                                                        In aula
                                                    
                                                
                                                        40 ore
                                                    
                                                
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                                                Descrizione
 Acquisire e/o migliorare metodi e tecniche di vendita e di comunicazione per un approccio corretto ed efficace con il cliente al fine di ottenerne la fidelizzazione. Acquisire strumenti e tecniche per organizzare le azioni di vendita.
                                        Programma
 COME CREARE UN "RAPPORTO" CON IL CLIENTE
Comportamenti e metodi per influire positivamente sulle persone
SVILUPPARE LE CAPACITÀ DI COMUNICARE EFFICACEMENTE
Comportamenti e metodi per influire positivamente sulle persone
Comportamenti e metodi per influire positivamente sulle persone
Conoscenza e controllo dei canali attraverso i quali si comunica
Come influenzare positivamente i propri interlocutori attraverso una corretta "COMUNICAZIONE BIDIREZIONALE"
CONOSCERE IL PROPRIO MERCATO
Analizzare il mercato
Individuare i bisogni del cliente/consumatore
Individuare e analizzare la concorrenza
L'ORGANIZZAZIONE DELLA ZONA
La mappa della zona e la classificazione dei propri clienti
I giri di visita: organizzare ed ottimizzare le azioni in zona
UTILIZZARE IL TELEFONO COME STRUMENTO DI INCREMENTO COMMERCIALE
Preparare ed organizzare il contatto telefonico
l'importanza della prima impressione: la voce
LA SEQUENZA DELLE AZIONI NELLA VENDITA
Preparare una visita
Come fissare l'appuntamento
Conoscere le probabili motivazioni all'acquisto
Il colloquio con il cliente
Il prezzo
La gestione corretta delle obiezioni
LA CONCLUSIONE DELLA VENDITA
Semplici metodi per concludere positivamente
COME PROSEGUIRE IL RAPPORTO CON IL CLIENTE E FIDELIZZARLO
"VENDERE" la prossima visita
Fidelizzare i propri clienti
                                        Comportamenti e metodi per influire positivamente sulle persone
SVILUPPARE LE CAPACITÀ DI COMUNICARE EFFICACEMENTE
Comportamenti e metodi per influire positivamente sulle persone
Comportamenti e metodi per influire positivamente sulle persone
Conoscenza e controllo dei canali attraverso i quali si comunica
Come influenzare positivamente i propri interlocutori attraverso una corretta "COMUNICAZIONE BIDIREZIONALE"
CONOSCERE IL PROPRIO MERCATO
Analizzare il mercato
Individuare i bisogni del cliente/consumatore
Individuare e analizzare la concorrenza
L'ORGANIZZAZIONE DELLA ZONA
La mappa della zona e la classificazione dei propri clienti
I giri di visita: organizzare ed ottimizzare le azioni in zona
UTILIZZARE IL TELEFONO COME STRUMENTO DI INCREMENTO COMMERCIALE
Preparare ed organizzare il contatto telefonico
l'importanza della prima impressione: la voce
LA SEQUENZA DELLE AZIONI NELLA VENDITA
Preparare una visita
Come fissare l'appuntamento
Conoscere le probabili motivazioni all'acquisto
Il colloquio con il cliente
Il prezzo
La gestione corretta delle obiezioni
LA CONCLUSIONE DELLA VENDITA
Semplici metodi per concludere positivamente
COME PROSEGUIRE IL RAPPORTO CON IL CLIENTE E FIDELIZZARLO
"VENDERE" la prossima visita
Fidelizzare i propri clienti
Destinatari
 Programma formativo rivolto al personale che si occupa del contatto diretto con il cliente.
                                        Lingue in cui è impartito
                                            Italiano
                                        
                                        
                                    Durata
                                            40 ore
                                        
                                        
                                    Luogo in cui si tiene il corso
                                            Milano
                                        
                                        
                                    Programma
                                            Da concordare
                                        
                                        
                                    LA VENDITA
                                                    Centro Studi Srl
                                                    Campus e sedi: Centro Studi Srl
                            
                                                        Centro Studi Srl
                                                        
                                                
                                                                Via Breda 120 
                                                                                                                            20126
                                                                                                                            Milano