Descrizione

Il corso in oggetto, è stato realizzato per aiutare, in modo innovativo, semplice e pratico, liberi professionisti, imprenditori, consulenti, addetti alle vendite o aspiranti tali, a vendere di più, sempre ed in qualsiasi settore.

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale o se stai pensando di avviare una nuova attività commerciale o ancora vuoi rilanciare il Tuo business, in questi 3 gg di formazione full-immersion avrai acquisito gli strumenti fondamentali per fare la differenza.

Insomma, grazie a questo programma di crescita full-immersion,  scoprirai come trasformare la crisi in concreta opportunità.



Finalmente anche tu avrai imparato a:



    •    Definire un obiettivo (dal campo life al business);

    •    Superare in maniera egregia le obiezioni dei clienti;

    •    Condurre con successo una trattativa commerciale;

    •    Utilizzare il web e i social per attrarre nuovi clienti;





PROMOZIONE: 



297,00 + IVA invece che 497,00 per aver diritto a:

- 3 giorni di formazione in aula

- Sessione individuale di coaching

- Slide dell'evento

- Super Coaching 

- Accesso VIP





- Secondo partecipante gratuito;



- Incluso nel costo dell'evento anche il pernottamento in HOTEL per 2 persone



- Accesso ogni mercoledì sino all'inizio dell'evento, alla master class online "vendita strategica"



** accesso esclusivo in aula 30 minuti prima del regolare inizio della lezione. In questo modo potrà confrontarsi in via preferenziale con il trainer oltre che assicurarsi i posti migliori in platea.

Programma

GIORNO 1
Differenza tra Propositi e Obiettivi 
Trasformare i propositi generici in obiettivi chiari, dettagliati e concreti Fare chiarezza su ciò che realmente si vuole ottenere 
Individuare le passioni e aspirazioni 
Scoprire esattamente Il proprio scopo 
Scoprire le convinzioni limitanti e capire come superarle 
Stilare un piano di azione 
Iniziare fin da subito ad attuare il personale piano d'azione Monitorare i risultati 
Time-Management: Scopri come gestire e ottimizzare il tuo tempo 

GIORNO 2
Introduzione alla vendita 
Pianificare e Prepararsi alla vendita 
Il ruolo del venditore 
Le 6 A per avere successo 
La comunicazione nella vendita 
Bias Cognitivi: 
Scopri come I bias cognitivi determinano le nostre scelte e quelle del nostro cliente 
L'empatia nella vendita 
Valutare un'opportunità 
Definire le strategie 
Definire. monitorare e modificare gli obiettivi di vendita Identificare e allineare gli attori chiave 
Gli stili di Vendita 
La vendita Telefonica 
Implementare e correggere il processo 
Cosa fare e non fare nei primi 30" di una trattativa 
Delineare e comprendere le esigenze di un cliente 
Presentare il proprio prodotto/servizio: Vantaggi/Svantaggi Gestire le obiezioni (Le obiezioni come opportunità) 

GIORNO 3
Le fasi della vendita 
Pianificare le azioni da interpretare 
Vendere ai 3 cervelli: 
(Scopri lo sequenza giusta per definire accordi in modo semplice e rapido.) 
Il cervello Rettile. il cervello Emotivo e il cervello Razionale Il processo di acquisto: il cervello che compra 
La vendita customizzata 
Il modello PRISM 
Consgna dei diplomi.

Luogo

a Milano, Bologna.

Sì, mi interessa

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Corso di Vendita Strategica

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