Viva il Lunedì

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Viva il Lunedì
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Riconquistare il tempo libero, eliminare lo stress e, soprattutto trovare un nuovo piacere nel lavoro è possibile grazie ai più recenti studi. Varie intelligenze, nell'uomo, contribuiscono a prendere le decisioni e a sviluppare i sentimenti che rendono la giornata eccezionalmente bella o piuttosto sgradevole. Tutti hanno speso molti anni della propria esistenza per addestrare, a scuola, l'intelligenza razionale a operare secondo regole di efficacia/efficienza, ma non hanno fatto nulla per migliorare le rimanenti intelligenze, di cui, i più, ignorano l'esistenza: intelligenza emotiva e cervelli esterni. Eppure esse influiscono sulle prestazioni professionali e sulla soddisfazione nel lavoro in maniera determinante.

Per mancanza di educazione specifica, le decisioni delle intelligenze si trovano spesso in conflitto e ciò è la causa di quasi tutte le disfunzioni dell'attività lavorativa: stress, difficoltà a motivare o convincere gli altri, mancanza di tempo.

Prendere consapevolezza del fenomeno e trarne le debite conclusioni permette di scoprire un nuovo equilibrio interiore e un modo di lavorare positivo, tanto da rendere il lunedi una bella giornata.

Recuperare tempo libero senza ricorrere a metodi organizzativi. Rendere il lavoro adatto alla struttura mentale costitutiva dell'uomo, creando entusiasmo verso l'attività produttiva.

Destinatari

Manager e professionisti che vogliano migliorare la capacità di reagire a fonti di stress organizzativo.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

2 GIORNI

Prezzo

Conosci il prezzo
1.090,00 (+IVA)
Campus e sedi: Reiss Romoli
Reiss Romoli
Via G. Scarlattei snc Zona industriale di Sassa 67018 L'Aquila
Richiesta informazioni
X