Corso di Web Developer

1009 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Scuola & Lavoro
Corso di Web Developer
Richiesta informazioni
Corso
In aula
100 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Il <b>web developer</b> è a tutti gli effetti "il programmatore"del web, una figura altamente tecnica che si occupa di, sviluppare applicazioni, assemblare, strutturare e automatizzare un sito web. Una figura indispensabile nelle aziende che, in diversa misura e a diverso titolo, operano in questo settore.
Il corso per diventare Web Developer dura 100 ore e si rivolge a chi intende svolgere questa attività in modo professionale come dipendente o libero profesionista.

Il web developer è a tutti gli effetti "il programmatore"del web, una figura altamente tecnica che si occupa di sviluppare applicazioni professionali web ma anche dell'assemblaggio, della struttura e delle automazioni di un sito, tramite interfacce leggere, funzionali, standard e perfettamente funzionanti su tutti i browser.

Una figura indispensabile nelle aziende che, sempre di più, si avvalgono della loro bravura nel creare script e rendere dinamici i propri siti, che in diversa misura e a diverso titolo, operano in questo settore.

La figura del web developer si occupa dello sviluppo applicativo del sito, dalla programmazione, alle interfacce verso i sistemi operativi e i protocolli di comunicazione, all'ottimizzazione dei database, allo sviluppo degli script necessari per il funzionamento efficace del sito.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Luogo in cui si tiene il corso

a Torino
Corso di Web Developer
Scuola & Lavoro
Campus e sedi: Scuola & Lavoro
Scuola & Lavoro
Via Principessa Clotilde 11/f 10144 Torino
Richiesta informazioni
X