Corso di Web Marketing completo

Prezzo 1.400 €
Richiesta informazioni
Corso di Web Marketing completo
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula | In aula e on line
120 ore
Prezzo 1.400 €

Descrizione

Corso di Web Design Completo ed Avanzato che permette di partire completamente dalle basi del web fino a diventare un vero esperto di web design. 

Programma

Il corso è suddiviso in moduli formativi:
  • 10 ore di Teoria sul Web Design che ti permetteranno di saper acquistare un dominio, un database MySQL, configurarli, utilizzare un programma FTP per caricare online pagine e siti web e aspetti commerciali sul mondo delle agenzie di web design e grafica.
  • 20 ore di Photoshop CS6 Avanzato che ti permetteranno di conoscere tutte le funzioni del software e di realizzare stupende grafiche per i tuoi siti internet.
  • 20 ore di Dreamweaver Cs6 Avanzato che ti permetteranno di montare a piacimento le tue grafiche sviluppate con Photoshop e di modificare interamente qualisasi tipo di sito internet anche realizzato con piattaforme CMS come WordPress, Joomla o Magento tramite l'uso dei DIVe CSS.
  • 40 ore di WordPress Avanzato che ti permetteranno di montare e configurare una delle piattaforme CMS più utilizzate nel web per la realizzazione di siti web aggiornabili tramite area riservata.
  • 40 ore di Joomla per realizzare portali internet multifunzionali e modulari. Joomla è una delle piattaforme CMS più complete nella piazza.
  • 40 ore di Magento per realizzare potenti e-commerce di vendita online. Magento è uno strumento molto potente e versatile, abbinabile ad un qualsiasi settore di vendita.  
  • 20 ore di Web Marketing che ti insegneranno le tecniche per posizionare un sito web sui motori di ricerca, come realizzare testi efficaci per i motori di ricerca, creare campagne pubblicitarie pay per click, banner, ed email marketing.

Destinatari

Chiunque interessato

Requisiti

nessuno

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Titolo ottenuto

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza personale con indicate le ore svolte, i software insegnanti e le tematiche trattate.
Corso di Web Marketing completo
Evolve Web Agency
Campus e sedi: Evolve Web Agency
Evolve Web Agency
Via Mar Tirreno, 13 41122 Modena
Richiesta informazioni
X