Corso Web Marketing Manager

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Punto Net
Corso Web Marketing Manager
Richiesta informazioni
Corso
On-line
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso web marketing manager nasce dalla crescente richiesta di figure professionali in grado di utilizzare gli strumenti del marketing digitale. Con i nostri corsi web marketing manager imparerai a gestire professionalmente Google Adwords, Google Analitics, le piattaforme digitali di business, i social network e le dinamiche della SEO in un percorso che punta dritto alla figura di social media manager. Compila ora il form inserendo i tuoi dati e scarica la scheda del corso web marketing manager.

Il corso Web Marketing Manager è un'eccellente alternativa per imparare, attraverso un percorso guidato, a pianificare, in totale autonomia e con estrema professionalità, campagna promozionali on-line.
Se sei un grafico pubblicitario e desideri accrescere il tuo know-how arricchendolo di competenze legate al marketing digitale così da ampliare la tua proposta commerciale, se sei un operatore del web e vuoi migliorarti nelle attività di adverting sfruttando il potenziale del web e dei social o semplicemente hai una passione per il marketing, il corso Web Marketing Manager, soddisfa in pieno le tue esigenze.
Al termine di un piano formativo, altamente specializzante ed esclusivamente pratico/operativo, avrai compreso come sfruttare appieno le potenzialità derivanti dal web e dai social; insomma, avrai chiaro, come sfruttare il tempo che l'utente trascorre spensierato su internet in una straordinaria opportunità di business. Opererai, in prima persona, in tutte le fasi che si percorrono per pianificare una eccellente campagna pubblicitaria: dalla creazione del sito o delle landing-page, alla definizione del target, gestione del budget e studio del messaggio operativo sino alla messa on-line delle campagne utilizzate. Strumenti di analisi ti consentiranno, invece, di avere un controllo sull'andamento delle campagne attivate.

Continue esercitazioni pratiche e case history renderanno l'approccio al corso Web Marketing Manager unico e entusiasmante.

Programma

•    mod.1 Pagine Web con Wordpress
•    mod.2 Posizionamento nei motori di ricerca con SEO
•    mod.3 Social Media con Facebook
•    mod.4 Advertising con Google Adwords
•    mod.5 Check your goal with Google Analytics

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Corso Web Marketing Manager
Punto Net
Campus e sedi: Punto Net
Punto Net
Via Nazionale Arcella 22 83030 Montefredane (Avellino)
Richiesta informazioni
X