Corso Web Master

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Job Formazione
Corso Web Master
Richiesta informazioni
Corso
On-line
Conosci il prezzo

Descrizione

OBIETTIVI DEL CORSO

Oggi creare siti web non è così semplice, bisogna infatti fare i conti con diverse problematiche adattandoli alla risoluzione mobile responsive, la grafica che deve essere accattivante, la User Experience più semplice possibile e bisogna conoscere tutti i segreti di posizionamento SEO per arrivare alle prime posizioni di Google. Il corso Web Master si rivolge a chi desidera acquisire le conoscenze necessarie per la costruzione di siti Web attraverso i linguaggi di programmazione, linguaggi di markup e css. Attraverso un percorso didattico, lo studente acquisirà le conoscenze necessarie per operare all'interno dei settori della progettazione, del design, dell'e-commerce e nell'amministrazione web.


Il corso Web Master ti permetterà non solo di creare siti web, ma anche di incrementare il business aziendale sfruttando le grandi opportunità che internet offre


IL SALTO DI QUALITÀ

Diventa un esperto di Web Master.
Il Web Master è specializzato nella creazione dei siti web ed è una delle figure professionali attualmente più richieste da gran parte delle aziende. Nel corso degli ultimi dieci anni i siti internet sono cresciuti talmente tanto in complessità (ed in importanza strategica per le aziende) che ormai, per realizzarne a regola d'arte anche solo uno di medie dimensioni, è richiesta la sinergia fra più figure professionali.


È questo il tuo corso di Web Master!

01 Richiestissimo
Una delle figure professionali attualmente più richieste da gran parte delle aziende.

02 User experience
Impara a concepire siti web di immediata semplicità per gli utenti. Migliorane l'efficacia!

03 Linguaggi
Costruisci siti web attraverso linguaggi di programmazione, linguaggi di Markup e Css.

04 Conoscenza SEO
Rendi le pagine del sito visibili sulla rete, ottimizza il numero di visitatori e le conversioni.

Requisiti

REQUISITI E SBOCCHI LAVORATIVI

Il corso è indirizzato sia ai tecnici che scriveranno il codice, sia ai progettisti che vogliono toccare con mano la materia del loro progetto. E' richiesta una padronanza dell'utilizzo del computer ed esperienza di navigazione su Internet. Il percorso formativo mira a creare una figura professionale in grado di gestire e ottimizzare il lavoro per i siti composti da molte pagine. Tale figura conosce i formati grafici usati sul web, sa come inserire immagini e foto, e come ottimizzare la grafica. Sa realizzare siti aziendali dall'aspetto professionale organizzando il materiale a disposizione e pianificando il lavoro.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Campus e sedi: Job Formazione
Job Formazione
Via Francesco De Sanctis, 24 83100 (Avellino)
Richiesta informazioni
X