Corso di Web Mobile e web applications per Smartphone e Tablet

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Corso di Web Mobile e web applications per Smartphone e Tablet
Richiesta informazioni
Corso
In aula
15 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Gli obiettivi del corso sono di far conoscere le fondamentali tecnologie che trasformano il web in internet  e quali sono le applicazioni fondamentali per produrre tali conversioni.

Programma

  • Cosa si intende per application e web application
  • come inserire elementi multimediali in documenti grafici statici
  • l'utilizzo degli strumenti presenti nella Suite Adobe per la conversione di contenuti per mobile o tablet
  • cosa si intende per Kiosk
  • portali per la creazione e gestione di un kiosk
  • la pubblicazione e l'utilizzo delle applicazioni

Destinatari

Operatori grafici, grafici creativi, illustratori, designer e operatori multimediali, grafici web con buone competenze pratiche con l'ambiente Apple Macintosh e/o Microsoft Windows e con i più comuni applicativi grafici professionali. Grafici orientati al web e alle nuove tecnologie.

Requisiti

Per chi è interessato alla conversione di applicazioni per telefonini smart e per tablet. E' richiesta una buona base delle applicazioni della Creative Suite e dell'ambiente Mac e/o Windows.

Prezzo

Conosci il prezzo

290 EURO + IVA

Professori

Fabio Vigo

Corso di Web Mobile e web applications per Smartphone e Tablet
Istituto Salesiano San Marco
Campus e sedi: Istituto Salesiano San Marco
Istituto Salesiano San Marco
Via dei Salesiani, 15 30174 (Venezia)
Richiesta informazioni
X