Workshop_Fotografia

Prezzo 260 €
Richiesta informazioni
Workshop_Fotografia
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Prezzo 260 €

Descrizione

Il corso avrà la finalità di sviluppare e migliorare la propria capacità di raccontare storie, la narrativa e la tecnica di scatto fotografico. Questo obiettivo verrà raggiunto attraverso: la critica degli scatti degli studenti da parte del fotografo docente, le sue personali esperienze e l'assegnazione di un progetto da portare a termine nei due giorni di corso individualmente. Nella parte del corso dedicata all'uscita in esterno, il docente si occuperà di affrontare direttamente sul campo le problematiche di scatto insieme agli studenti. Questo corso è dedicato a chi vuole approfondire la tecnica di scatto ed è già a conoscenza dei concetti base della fotografia digitale affrontati nei corsi precedenti: esposizione e tempi, file RAW e JPEG, archiviazione dei file, post-produzione delle immagini.

Programma

Per compiere il salto di qualità è importante confrontarsi con professionisti di valore: questo workshop, della durata di due giorni, consentirà ai partecipanti di apprendere i segreti e le tecniche del mondo della fotografia professionale direttamente da insegnanti qualificati. Il workshop è dedicato a chi vede la fotografia digitale non solo come una passione, ma anche come un modo moderno di esprimere la propria creatività e la propria voglia di comunicare.

Requisiti

Propedeutico al workshop sono le competenze di base trattate nei corsi Academy Fondamentali di Fotografia 1 e 2 o similari.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Campus e sedi: Canon Italia
Canon Italia
Via Milano, 8 20097 Milano
Canon Italia S.p.A.
Via del giorgione 59/63 00147 Roma
Richiesta informazioni
X