ExpoVetrine
                                    
                                
                                    
                            
                        
                                        
                                            Via Tarquinio Prisco, 33
                                                                                        Roma
                                        
                                    
                            La vetrina, come mezzo pubblicitario, risulta il più diretto contatto con l'acquirente. Per risvegliare il desiderio d'acquisto è necessario un allestimento curato e convincente che susciti costantemente l'attenzione del pubblico. L'arte dell'allestimento necessita di molte conoscenze
                
                
1.500 €                            
                        Corso di formazione professionale
                            In aula
                            
                                    
                                        ExpoVetrine
                                    
                                
                                    
                            
                        
                                        
                                            Via Tarquinio Prisco, 33
                                                                                        Roma
                                        
                                    
                            La vetrina, come mezzo pubblicitario, risulta il più diretto contatto con l'acquirente. Per risvegliare il desiderio d'acquisto è necessario un allestimento curato e convincente che susciti costantemente l'attenzione del pubblico. L'arte dell'allestimento necessita di molte conoscenze
                
                
1.500 €                            
                        Corso di formazione professionale
                            In aula