L'esperienza di CFU arriva anche a Siena

Redazione di Educaweb
05/11/2015

Pienamente operativo il Centro Formativo Universitario per le province di Siena, Arezzo e Grosseto specializzato nella formazione universitaria temelatica. Richiedi informazioni. 
L'esperienza di CFU (Centro Formativo Universitario) arriva anche nell'area Toscana sud, con un polo già pienamente operativo per le tre province di Siena, Arezzo e Grosseto. La struttura, con sede a Siena, risponde all'esigenza di creare, anche in questo territorio, un polo specializzato e direttamente connesso al mondo delle università telematiche, offrendo supporto agli studenti nello scegliere e nell'affrontare un percorso universitario, post universitario o di formazione online. CFU Siena è infatti in grado di fornire agli studenti servizi di assistenza nella fase di orientamento e in quella successiva dell'immatricolazione, garantendo inoltre assistenza didattica e nella compilazione della tesi, in stretto collegamento con i poli universitari convenzionati. 
 
L'apertura del polo senese  rappresenta quindi una novità  per per il territorio toscano e per i potenziali studenti che hanno finalmente a loro disposizione un centro altamente qualificato, in grado di rispondere alle loro esigenze in un ambito sempre più richiesto: quello della formazione telematica a 360 gradi.
 
Riepiloghiamo allora insieme le principali caratteristiche di CFU in pochi punti:
 
Vi abbiamo incuriosito? Vorreste ricevere ulterirori informazioni sulle università telematiche? Il nuovo polo CFU (Siena – Arezzo – Grosseto) vi aspetta! Non perdete questa nuova opportunità di formarvi!
 
Corsi Correlati
Più letti
Più nuovo