Un master per diventare esperto in comunicazione d'impresa

Redazione di Educaweb
12/01/2016

Ultima chiamata per il Master universitario di primo livello in comunicazione di impresa. Linguaggi, strumenti , tecnologie, istituito dall'Università di Siena.
L'ufficio Post Laurea, ha riaperto, in via eccezionale e solo fino al 15 gennaio prossimo, i termini di iscrizione all'edizione 2016 del master in comunicazione di impresa. Linguaggi, strumenti, tecnologie, per rispondere alle profonde trasformazioni che hanno interessato negli ultimi anni, il marketing e la comunicazione.
Il master, si avvale dell'esperienza del Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione, uno dei primi ad essere attivato in Italia, nel 1992, del contributo di docenti provenienti da altri 12 prestigiosi atenei nazionali ed internazionali e dell'apporto di professionisti di primo piano che operano all'interno di imprese e società di consulenza.

A chi si rivolge il Master?
Cosa insegna?

Il Master fornisce le competenze necessarie a:
Quali sono gli sbocchi professionali?

Il Master forma figure professionali che siano in  grado di seguire tutte le fasi dei processi di marketing e comunicazione, all'interno di imprese pubbliche e private.

Durata, frequenze e crediti formativi?

I
l Master ha una durata complessiva di 12 mesi, al suo interno sono stati elaborato moduli a blocchi di ore, inclusi uno stage e la discussione di un project work. Il Master permette di ottenere 80 crediti formativi ed ai fini dell'iscrizone ad un percorso di laurea magistrale una parte di tali crediti potrà essere riconosciuta dagli organi collegiali sia dell'Università di Siena sia di altre università.

Bando e scadenza iscrizioni

La scadenza del bando di iscrizione al Master è prevista per il 15 gennaio 2016; se siete interessati all'iscrizone o a ricevere ulteriori informazioni, potete contattare l'ufficio preposto a info@mastercomunicazioneimpresa.it
Corsi Correlati
Più letti
Più nuovo