In arrivo la XXVIII edizione della manifestazione Job meeting Roma 2018

Sei alla ricerca di un lavoro o di un'opportunità di formazione? Partecipa alla XXVIII edizione del Job Meeting Roma che si terrà il prossimo 10 maggio 2018 presso l'Università La Sapienza di Roma, dipartimento di ingegneria.
L'evento offrirà uno dei momenti più importanti e qualificati a livello nazionale, costituendo un'occasione di incontro tra: laureati, laureandi e diversi attori del mondo del lavoro, della formazione e dell'orientamento.
Durante l'intera giornata, le aziende saranno a disposizione dei visitatori per informarli su: offerte di lavoro, e politiche di reclutamento e per raccogliere le candidature degli interessati; in più le varie business school presenteranno i propri piani formativi, progettati in relazione alle più recenti tendenze del mercato del lavoro.
Inoltre, grazie all'intervento di imprese e protagonisti del mondo delle professioni e dell'orientamento, i visitatori interessati potranno usufruire gratuitamente di momenti di formazione e servizi di consulenza alla carriera (valutazione delle competenze trasversali, correzione CV, consigli utili su come affrontare il colloquio di selezione, incontri informativi sulle nuove professioni e sull'autoimprenditorialità, sul lavoro all'estero e così via).
Se desideri prendere parte alla manifestazione, visita per maggiori informazioni il sito http://www.jobmeeting.it/eventi/job-meeting-network/job-meeting-roma
Corsi Correlati
Più letti
Più nuovo