COSMOFARMA 2018: Un weekend per aggiornarsi nell'ambito farmaceutico

Martina Medori
09/04/2018

Sei un laureato o un professionista nell'ambito farmaceutico, chimico-farmaceutico e cosmetico? Partecipa a Cosmofarma per sapere le ultime novità del settore
Torna a Bologna, dal 20 al 22 aprile 2018 una nuova edizione di Cosmofarma Exhibition.

Si tratta di un evento leader a livello europeo per il mondo della farmacia, dell'health care, del beauty care e di tutti i servizi legati al mondo farmaceutico. Sarà un'ottima occasione di aggiornamento professionale, confronto e discussione, un'opportunità di formazione davvero irrinunciabile in un contesto normativo e politico in costante evoluzione.

La scorsa edizione ha rappresentato un grande successo registrando la presenza di oltre 32.000 visitatori, di 1.000 brand in esposizione e 400 aziende presenti. Cosmofarma 2018 presenterà diverse novità e uno spazio espositivo ampliato.
Sarà anche l'anno della prima Bologna Health Week, grazie alla contemporaneità con Expo Sanità. La sinergia tra le due manifestazioni creerà ulteriori possibilità di business e sarà l'occasione per partecipare a convegni trasversali sul settore salute e benessere.

Sei interessato a formarti nel settore farmaceutico? Consulta offerta formativa su Educaweb.it!
Corsi Correlati
Più letti
Più nuovo