Descrizione del centro

4m group è una azienda "made in italy" che gode di ottima salute e senza debiti.
Essa è principalmente composta da un team allargato di professionisti che sono in grado di fornire Formazione e Consulenza a quelle aziende in cerca di un vantaggio competitivo derivante dallo sfruttamento ottimale delle competenze che derivano dai loro propri uffici tecnici e di ricerca e sviluppo.
4m group si preoccupa di estendere la fruibilità dei dati digitali di progettazione attraverso tutta l'azienda e anche fuori da questa.
I consulenti di 4m group, come missione aziendale, si preoccupano di analizzare approfonditamente tutti i colli di bottiglia che impediscono o limitano fortemente il libero flusso dei dati tecnici dagli uffici di progettazione a quelli commerciali e marketing per pilotare e aumentare le vendite.
La soluzione di questa classe di esigenze rappresenta il cuore delle attività di 4m group. L'azienda non ha interesse nel vendere apparecchiature e sistemi hardware e software, non suggerisce prodotti e/o servizi che non servono al cliente o che non gli consente di migliorare le proprie performance.
Ogni professionista di 4m group è, prima di tutto, un ingegnere competente nel proprio settore di attività.
L'azienda, nel corso degli anni, ha accumulato una profonda esperienza e notevoli successi in mercati quali:
- Machinery - Macchinari;
- Consumer Products – Prodotti di largo consumo;
- Defense & Aerospace – Difesa e industria Aerospaziale;
- Civil & Architectural – Ingegneria civile e Architettura;

Il nostro lavoro è quello di offrire formazione e consulenza nell'area delle Tecnologie assistite da calcolatore - Computer Aided Technologies (CAT), all'interno delle quali ci concentriamo sugli aspetti metodologici ed operativi delle richieste del cliente.
Facciamo tutto questo attraverso un team di professionosti di primo ordine e, dove non possediamo le competenze non fingiamo: abbiamo in essere alcune partnership con società del nostro rango, competenti ed affidabili. Il frutto del nostro lavoro è un fatturato in costante crescita, grazie alla fiducia che, nel corso degli anni ci ha dato la nutrita schiera dei nostri clienti.
4m group – Men, Methods, Management, and … More

Corsi più popolari

Campus e sedi

4m group Bologna
Galleria Ugo Bassi, 1 40121 Bologna
4m group Roma
Via Lago dei Tartari, 41/43 00012 Guidonia Montecelio (Roma)
4m group Como
P.zza Roma, 82/84 22066 Mariano Comense (Como)
4m group Milano
Viale Achille Papa, 30 20149 Milano
4m group Emilia
Via Costituzione, 35/A 42100 Reggio Emilia
4m group Toscana
via Barachini, 40 56017 S. Giuliano Terme (Pisa)
- mostra più sedi

Altri centri che ti possono interessare

4m group
X