Descrizione del centro

Gli Istituti Leonardo sono scuole private gestite dalla Cooperativa Servizi Culturali a.r.l. Nelle Marche siamo presenti con tre sedi operative a Recanati (Mc), Porto Sant'Elpidio (Fm) e Macerata.
L'Istituto Leonardo è polo paritario per i seguenti indirizzi: Ragioneria e Liceo delle Scienze Umane, poi si occupa di recupero anni scolastici ed è una delle migliori scuola d'estetica e per acconciatori d'Italia.

Siamo una delle poche scuole ad aver attivato dei corsi on-line per il recupero anni scolastici. La nostra missione è quella di creare una scuola alternativa a quella pubblica garantendo qualità nel servizio grazie ai nostri docenti e creare migliori risorse tecnologiche grazie a moderni sistemi di cablaggio, inoltre miglior comfort.

Le nostre sedi sono tutte climatizzate rispettando le vigenti normative ambientali di risparmio energetico. La qualità è garantita dalla passione con cui noi svolgiamo il nostro lavoro, cercando di formare menti e dando nuovi stimoli. Le nostre metodologie di insegnamento sono all'avanguardia, studiate appositamente per chi ha difficoltà nello studio o per chi lavora.
La scuola deve essere un trampolino di lancio per entrare nel mondo del lavoro e non un blocco: per questo cerchiamo di avvicinare il più possibile i nostri studenti al mondo del lavoro con stage o contatti diretti con la realtà lavorativa regionale.

 

 

Corsi più popolari

Campus e sedi

Istituto Leonardo Italia
Via Gian Battista Velluti, 38 62100 Macerata
Istituto Leonardo Italia
Via Firenze, 115 Porto Sant'Elpidio (Macerata)
Istituto Leonardo Italia
VIA M. Menghini Zona Ind.le Squartabue, 13 Recanati (MC) (Macerata)

Altri centri che ti possono interessare

Istituto Leonardo Italia
X