Descrizione del centro

Fondata nel 1996 da Silvia E. M. Cicolin, Managing Director per assistere i clienti impegnati nelle attività commerciali all'estero, la SHERING sas è specializzata nelle seguenti macro aree: consulenza aziendale, formazione, traduzione e interpretariato, intermediazione commerciale, mediazione culturale e piani di formazione finanziati in collaborazione con enti pubblici. Oltre all'attività formativa svolta nelle principali lingue straniere, la SHERING collabora con aziende pubbliche e private nell'implementazione di soluzioni specifiche per il raggiungimento di migliori performance di vendita, per migliorare la produttività delle risorse umane e costruire uno staff efficiente ed efficace.

Da diversi anni la Shering opera nell'ambito della formazione professionale e della formazione avanzata, strutturando e realizzando percorsi di formazione per coloro che devono accostarsi alla professione e/o sono pronti per entrare e rientrare nel mondo del lavoro.

La Shering collabora con molti enti di formazione a vocazione locale, regionale e nazionale e società accreditate presso la Regione Abruzzo per ciò che riguarda la formazione professionale dei dipendenti delle PMI del territorio e dei principali Enti pubblici. Struttura e realizza inoltre attività di orientamento professionale, percorsi di Formazione A Distanza (FAD), analisi delle competenze e progettazione per l'Obbligo Formativo.
 
Inoltre, la Shering offre percorsi formativi post-universitari, corsi di specializzazione e master di ricerca per laureandi e laureati con possibilitĂ  di stage presso la propria struttura e/o strutture convenzionate.

Campus e sedi

Shering
Via Arapietra 50 65124 Pescara

Altri centri che ti possono interessare

Shering
X