Corsi per tipologia

Corsi per tematica

Corsi per modalità

Descrizione del centro

CENTRO

1) Quando vuoi tu:

Ogni nostro allievo può scegliere in piena autonomia quando svolgere le lezioni (frequenza, giorno e orario)


2) Da dove vuoi tu:

Il nostro corso può essere fatto da ovunque si vuole: casa, lavoro... anche da un albergo o dalla spiaggia, sotto l' ombrellone!!


3) Costruito su di te:

I nostri corsi sono individuali, Il programma infatti non è predefinito, ma sarà concordato con il docente in base alle tue esigenze.

4) Andiamo al tuo passo:

Quando si frequentano corsi di gruppo c'è sempre una differenza nei tempi di apprendimento, le lezioni possono quindi risultare troppo lente o troppo sbrigative. Le nostre lezioni invece procedono secondo i tuoi ritmi.  Saranno di 45 minuti, in quanto la lezione individuale richiede un livello di attenzione che oltre questo periodo tende a decadere.


5) Esercitazioni pratiche:

Il docente, se gradite, impartisce, all' allievo alcune esercitazioni da effettuare tra una lezione e l' altra per tenersi in allenamento o verificare che un determinato argomento sia appreso a pieno.


6) Lezioni garantite:

Pur scegliendo l' allievo stesso il giorno e l' ora di partecipazione può accadere di avere altri impegni, un inconveniente ecc. Mentre in un corso di gruppo quella lezione sarebbe persa, nel nostro caso (previo 24 ore di preavviso) la lezione viene riprogrammata come l' allievo stesso preferisce.


7) Continuità didattica:

La continuità didattica è un elemento imprescindibile per una buona e veloce crescita dell' allievo. Per questo una volta iniziato il percorso con un determinato docente sarà quello a seguirvi per tutto il vostro percorso.

Campus e sedi

Westcompany Academy
Via del Sugheraio 33 58022 Follonica (Grosseto)

Altri centri che ti possono interessare

Westcompany Academy
X