Una panoramica generale sul marketing e un'introduzione all'industria della moda italiana. L'obiettivo del corso è quello di fornire una visione generale sul mondo della moda, permettendoti di acquisire le competenze strategiche, gli strumenti e il modo di comunicare, che sono fondamentali per IED - Istituto Europeo di Design
Via Pompeo Leoni, 3 20141 Milano
Corso
In aula
Consultare
Esplora il mondo del Fashion Design e del Marketing Se vuoi conoscere ogni dettaglio del mondo del fashion design e sei alla ricerca di una formazione completa relativa a questa realtà, il nostro corso di Fashion Design e Marketing è perfetto per te! Il corso è la soluzione ideale per chi vuole MasterD Italia
Via Marco Polo, 4 20124 , Milano  | 1 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Il Corso in Marketing and communication fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari alla gestione strategica e operativa del posizionamento di un prodotto o servizio sul mercato di riferimento. Attraverso una preparazione approfondita in marketing, sales management, omnicanalità, ADV e IED - Istituto Europeo di Design
Via Bezzecca 5 20135 Milano
Corso
In aula
Consultare
Lo sviluppo crescente della tecnologia e dei mezzi di comunicazione ha influenzato notevolmente il mondo delle vendite, di conseguenza le aziende sono sempre più spinte a fare in modo che l'ambito commerciale e marketing siano capaci di lavorare insieme per raggiungere gli stesi obiettivi. Con il MasterD Italia
Via Marco Polo, 4 20124 , Milano  | 1 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Vuoi diventare visual merchandiser? Il Corso di Specializzazione in Visual Merchandising IDI è un percorso di formazione professionale full-immersion che ti consentirà di apprendere la tecnica vetrinistica, la teoria e i metodi di allestimento di un punto vendita e le tecniche più raffinate di Italian Design Institute
Via Albricci 9, Milano 20124 Milano
Corso
In aula
Consultare
Analisi di dati e soluzioni creative orientate al digitale. Il corso in Digital Marketing and Big Data ha l'obiettivo di mostrare l'impatto del digital sulle strategie di marketing e comunicazione e di approfondire come i big data e la mole di dati e di informazioni in possesso dei brand siano oggi IED - Istituto Europeo di Design
Via Pompeo Leoni, 3 20141 Milano
Corso
In aula
Consultare
Corso Growth Hacking Formazione per apprendere il Growth Hacking. Oltre il 50% degli utenti in Internet effettua regolarmente acquisti. Se teniamo conto che circa l'80% della popolazione si collega quotidianamente a Internet, il traffico che possiamo ottenere per un e-commerce ha una crescita MasterD Italia
Via Marco Polo, 4 20124 , Milano  | 1 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Scopri come analizzare i dati per ascoltare il target e pianificare strategie di business data-driven. Un corso per capire come raccogliere, monitorare e interpretare i dati sui social media e altri touch point digitali Per acquisire un'abilità cardine nel contesto digitale odierno nell'ambito del IED - Istituto Europeo di Design
Via Pompeo Leoni, 3 20141 Milano
Corso
In aula
2.450 €
Con questo Master in Marketing, Graphic Design e Pubblicità imparerai gli aspetti tecnici necessari per poter creare elementi visivi con cui comunicare messaggi ed attirare l'attenzione del tuo pubblico: materiale pubblicitario, packaging di prodotto, loghi, infografiche, guide di stile. Lo MasterD Italia
Via Marco Polo, 4 20124 , Milano  | 1 sedi più
Corso
In aula
Consultare
Esplora il mondo della live communication con i migliori esperti del settore. Il corso per scoprire le competenze strategiche, creative e tecniche necessarie per l'organizzazione di eventi Per gestire l'intero processo degli eventi, dalla loro ideazione alla produzione. L'organizzazione e la IED - Istituto Europeo di Design
Via Pompeo Leoni, 3 20141 Milano
Corso
In aula
3.250 €
Dall'ascolto del web alla rilevazione della reputazione online per pianificare strategie e attività del piano di comunicazione. Il Corso di Brand Reputation and Digital PR fornisce le competenze necessarie alla comprensione, gestione e allo sviluppo della reputazione delle marche, cogliendo le IED - Istituto Europeo di Design
Via Pompeo Leoni, 3 20141 Milano
Corso
In aula
Consultare
L'analisi delle diverse piattaforme e lo studio dei canali migliori su cui proporsi per promuovere se stessi o il proprio brand. Il corso in Social Media Strategy for Fashion Brands si prefigge di fornire una visione generale sul mondo dei social media e del fashion blogging, attraverso l'analisi IED - Istituto Europeo di Design
Via Pompeo Leoni, 3 20141 Milano
Corso
In aula
Consultare
Vendere grazie alla Rete, anche senza un sito e-commerce. Scopriamo come si fa Vendere online non richiede necessariamente l'apertura di un sito ecommerce grazie all'utilizzo di marketplace pre-esistenti e social media. Questo significa anche che tali strumenti possono essere utilizzati da chi FORMAPER
Via Santa Marta, 18 20123 Milano
Corso
In aula
Consultare
Il corso è realizzato nel quadro nell'iniziativa Obiettivo digitale: skills ICT per le professioni di domani. Empowerment, Inclusion and Employability e nasce grazie al sostegno di J.P. Morgan per aiutare a sviluppare le competenze necessarie ad avere successo nei percorsi professionali. Il mercato IFOA Ente di Formazione Professionale e Agenzia per il Lavoro
Via Giovanni Durando, 38 20158 Milano
Corso
In aula
Consultare
Comprendere cosa cambia rispetto al Codice della Privacy ex D.Lgs. 196/2003 e cosa resta valido di quanto fatto fino ad ora. Fornire elementi di conoscenza e di metodo per poter pianificare, da subito, gli interventi necessari per adeguare i processi e i com- portamenti alle nuove disposizioni e IPSOA - Scuola di formazione
Strada 1 Palazzo F6 20090 Milanofiori ( Assago), Milano
Corso
In aula
270 €
24 ore di formazione pratica, si presenta rinnovato e aggiornato con novità ancora più sorprendenti. Premessa La comunicazione, il marketing e i social media sono in continua evoluzione. Da strumento ludico, i social media sono ben presto diventati teatro di primaria importanza per aziende e Flexx Academy Business School
, Milano
Corso
In aula
Consultare
La produzione con le sue relazioni con il mondo dei fornitori e dei terzisti è uno dei processi primari che determina il successo competitivo sul mercato. Controllare i suoi costi e le sue prestazioni, attivare metodi di miglioramento, fissare i DRIVER che determinano il cambiamento sono gli SIMCO S.R.L.
VIA DURANDO 38 - Pal.3 20158 Milano
Seminario
In aula
1.300 €
Il corso intende fornire una base di competenze per: La comprensione delle funzioni della comunicazione nell'ambito dell'impresa: L'acquisizione delle metodologie di gestione della comunicazione d'impresa; L'acquisizione delle metodologie di progettazione e di gestione di strumenti di Comunicazione FOR Institute S.r.l.
Via Montepulciano 1, 20124 Milano
Corso
In aula
400 €
Il training intensivo in "Non-Conventional & Integrated Communication: come progettare campagne efficaci nell'era digitale" della Ninja Academy è suddiviso in due corsi full immersion di alta formazione professionale della durata di un giorno ciascuno. I due corsi sono acquistabili anche Ninja Academy
Milano
Corso
In aula
Consultare
Competenze professionali che consentono di gestire il Marketing, i Media, la Comunicazione Corporate in modo integrato con il Web 2.0, elaborando strategie cross-mediali e multicanale in uno scenario dove il digitale ha profondamente modificato il rapporto azienda/consumatore e la relazione tra i Accademia di Comunicazione
Via Savona 112/A 20144 Milano
Corso
In aula
Consultare
Vedi i corsi
X