CORSO DI AGGIORNAMENTO PER LAVORATORI

Prezzo 90 €
Richiesta informazioni
CORSO DI AGGIORNAMENTO PER LAVORATORI
Richiesta informazioni
Corso
On-line
6 ore
Prezzo 90 €

Descrizione

Il corso si prefigge l'obiettivo di fare una ampia e completa panoramica di tutti gli aggiornamenti normativi derivanti dall'entrata in vigore del Testo Unico sulla Sicurezza D.lgs 81/08, con particolare attenzione allo stress lavoro correlato. L'ultimo modulo è focalizzato sui rischi collegati agli ambienti di lavoro, assimilabili ad uffici o attività commerciali.
La scelta della modalità e-learning permette al datore di lavoro di avviare il percorso di formazione obbligatoria in modo tempestivo, moderno e interattivo, garantendo al contempo la piena conformità a tutti i requisiti normativi (secondo quanto previsto dall'Allegato I all'Accordo Stato Regioni).

Programma

  • Aggiornamenti normativi
  • Stress lavoro correlato Panoramica rischi uffici

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Metodologia

In base all'Accordo Stato e Regioni del 21 dicembre 2011, è necessario che i discenti siano assistiti da un tutor durante il periodo di fruizione.

Titolo ottenuto

Al termine del corso e a seguito del superamento della verifica finale dell'apprendimento sarà inviato a mezzo posta elettronica un attestato conforme al punto 7 dell'Accordo Stato Regioni del 21.12.2

Tipo di valutazione

Ai sensi dell'Accordo Stato Regioni del 21/12/2011 la formazione e-learning prevede una verifica finale in “presenza” effettuata da personale “qualificato”.
CORSO DI AGGIORNAMENTO PER LAVORATORI
AIAS ACADEMY S.r.l.
Campus e sedi: AIAS ACADEMY S.r.l.
AIAS ACADEMY S.r.l.
Corso di Porta Nuova, 48 20121 Milano
Richiesta informazioni
X