Corso Base di Lingua Inglese

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Corso Base di Lingua Inglese
Richiesta informazioni
Corso
A distanza
6 mesi
Conosci il prezzo

Descrizione

L'obiettivo di questo corso può essere considerato duplice:

"         mettere l'allievo in grado di comprendere e di parlare la lingua inglese in modo efficace e funzionale.
"         fare in modo che lo studente possa leggere e scrivere la lingua in modo corretto e utile per la sua attività professionale e il suo iter di studio. 
Aspetto programmatico del corso:

"         insegnare le strutture e il lessico di base per fare uso della fraseologia fondamentale in situazioni ordinarie.
"         Insegnare gli aspetti fonetici e fonetico-grammaticali per migliorare il proprio livello di conversazione e di comprensione.

Il corso è stato progettato per avere una struttura dinamica, che garantisca un rapido apprendimento della lingua, intesa come lingua viva e d'uso quotidiano, ed interessi l'allievo ai contenuti del corso.
La struttura glottodidattica di base su cui muoverà il corso è il dialogo programmatico, che, per sua natura, permette di affrontare tanto il parlato quanto lo scritto e i "trucchi" grammaticali e comunicativi che sono l'anima della lingua.
Particolare risalto verrà dato alla pronuncia e al riconoscimento di alcuni simboli fonetici che permettano un uso autonomo del dizionario in situazioni di emergenza.
In quanto lingua non-conservativa, infatti, l'inglese non garantisce un affidabile numero di regole che stabiliscono, come avviene in italiano, norme o realtà grammaticali a cui fare riferimento.
Quando si affronta l'inglese, venendo da una lingua come l'italiano che, per quanto difficile, da molte sicurezze su cui costruire il proprio bagaglio linguistico, è necessario che il Tutor metta bene il luce le differenza e abbia presenti i dubbi che si possono generare nell'allievo, mettendo costantemente a disposizione le sue conoscenze e la sua profonda comprensione dei meccanismi linguistici.

Il corso è suddiviso in moduli. Ogni modulo comprende sezioni di 4 unità ciascuno.
Il corso sarà tenuto da docente italiano/a.

Destinatari

Il corso si rivolge:

"         a coloro che non hanno alcuna conoscenza della lingua inglese.
"         a coloro che, pur avendo qualche reminiscenza di studio, desiderano riprendere e migliorare l'apprendimento della lingua.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Corso Base di Lingua Inglese
LOL - Learning On Line
Campus e sedi: LOL - Learning On Line
LOL - Learning On Line
Via Ludovico di Savoia 2/b 00185 ROMA
Richiesta informazioni
X