Master Full Stack Developer

1089 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Istituto Infobasic
Master Full Stack Developer
Richiesta informazioni
Master
In aula
500 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Il 38% delle aziende afferma che il Full Stack Developer è il ruolo numero uno da ricoprire nel 2021 e 2022 e il World Economic Forum lo inserisce tra uno dei ruoli emergenti in questi anni. Il programmatore Full Stack è una figura professionale in grado di gestire il lavoro di database, server, ingegneria dei sistemi e client.

Essere un Web Developer Full Stack significa sapersi muovere agilmente tra i diversi aspetti di un'applicazione, conoscendo le principali tecnologie della programmazione front-end (Html, CSS e Javascript) e almeno un linguaggio di back-end (PHP, Python, Java), riuscendo a gestire le chiamate lato server e lato client e le integrazioni con il database.

Programma

Programma

•    Basi di programmazione
•    Programmazione OOP
•    Linguaggio di programmazione PHP
•    PostgreSQL e MongoDB
•    Framework Laravel
•    Javascript (MERN)

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Obiettivi

Al termine del Corso Full Stack Developer lo studente sarà in grado di gestire progetti medio/piccoli basati sul framework Laravel e MERN (Mongodb, Express, React e Node) e di creare e gestire base dati con un RDBMS. Il corso si focalizza sugli strumenti, principi e tecniche necessarie per creare un'applicazione completamente funzionale utilizzando lo Stack Laravel o MERN e utilizzando un DBMS come PostgreSQL.

Gli studenti impareranno ad utilizzare anche strumenti di code versioning come GIT, installazione di PHP e Stack MERN, librerie e Server Web in ambiente LInux, oltre ad avere una buona conoscenza di base di come effettuare deploy di progetti su piattaforme Cloud come Heroku.

Titolo ottenuto

Al termine del percorso, previo il superamento di un esame finale, è previsto l'ottenimento delle seguenti Certificazioni: • Certificazione IT Specialist Javascript • JavaScript Coding Specialist (Knowledge Pillars) • Web Development Essentials (Linux Professional Institute)

Esercitazioni

Al termine del percorso è previsto uno stage della durata di 125 ore con una delle aziende convenzionate con il nostro Istituto.

Prospettive di lavoro

Nelle annuali classifiche sul mercato del lavoro, la figura del Full Stack Developer, risulta essere sempre ai primi posti fra le più richieste. Il divario tra domanda e offerta, ovvero la richiesta di figure professionali di questo tipo supera di gran lunga la loro disponibilità. Lo sviluppo di nuove soluzioni applicative e il ricorso in misura sempre crescente a Internet, fanno sì che questa professione si definisca e si qualifichi sempre di più con le nuove tecnologie.

Luogo in cui si tiene il corso

a Pescara.
Master Full Stack Developer
Istituto Infobasic
Campus e sedi: Istituto Infobasic
Istituto Infobasic
Via Tirino 99 65129 Pescara
Richiesta informazioni
X