26

Centri di formazione aziendale di Ricevimento e assistenza clienti nell'industria alberghiera a distanza

Filtra
Salerno
Pform è una realtà affermata nel panorama campano con un' offerta formativa che spazia dai Master ai corsi professionalizzanti che intende fornire formazione e consulenza alle aziende e ai neo laureati che si affacciano timidamente in quello che ormai è considerato un vero e proprio ring, il mondo d...
CAGLIARI (Cagliari)
L'Associazione IS.O.GE.A. in particolare si propone di: Promuovere ed istituire corsi di formazione professionale per giovani prosciolti dall'obbligo scolastico; Promuovere ed istituire corsi di specializzazione, di aggiornamento, di riqualificazione, di formazione permanente per giovani occupati, d...
Battaglia Terme (Padova)
Il Centro Studi, Formazione e Orientamento professionale – C.S.F.O. è un'associazione non profit per lo sviluppo della persona, attraverso la formazione e l'inserimento nel mondo del lavoro. L'associazione nasce nel 2001 dalla visione della Dott.ssa Antonietta Vettorato, nella convinzione che l'istr...
Como e Provincia, Lecco e provincia, Milano e provincia (Milano)
Corsi di formazione Lombardia raduna un equipe di formatori che organizzano e realizzano corsi per privati e per aziende. Ogni formatore di Corsi di formazione Lombardia consulta direttamente le persone interessate a frequentare un corso e definisce con essi gli obbiettivi e le modalità. La filosofi...
Livorno
Itinera Formazione è un'associazione culturale senza fini di lucro costituita il 10/10/2003. La mission aziendale mira alla piena soddisfazione delle esigenze del cliente e il miglioramento continuo dei prodotti e dei servizi offerti; per raggiungere questo scopo ha identificato e procedurato i prop...
ITALIA (Pescara)
FOCUS Srl è una società che si occupa soprattutto di formazione professionale nel campo della progettazione, gestione, monitoraggio e rendicontazione. Inoltre, la società offre servizi di consulenza personalizzati a soggetti privati, società ed enti di qualsiasi natura per l'individuazione e la rich...