Corsi per tipologia

Corsi per modalità

Descrizione del centro

3LiUs ha come core-business la formazione di futuri traders operanti nel mercato più grande e più liquido del mondo, il mercato valutario.

3LiUs è composta da professionisti del settore finanziario e formativo che hanno deciso di portare avanti un ambizioso progetto formativo con l'obiettivo di imporsi come leader nel settore della formazione finanziaria.

Reduci dall'esperienza maturata nei rispettivi campi di applicazione, la sinergia degli uomini di 3LiUs ha portato alla creazione di Corsi di formazione altamente specializzati. Ma decisamente fuori dall'ordinario.

L'apporto tecnico di un esperto Forex trader e l'impagabile esperienza di un formatore di esperienza pluriennale hanno dato vita a Corsi che si differenziano dall'offerta formativa presente sul mercato perché fondono il tecnico ed il personale.

I Corsi di 3LiUs danno informazioni tecniche altamente specialistiche, alle quali sono affiancate relazioni di formazione personale e crescita psicologica funzionale al corretto approccio ai mercati finanziari.

Corsi più popolari

Campus e sedi

3Lius Formazione
Via Fiume Abbandonato, 459 48124 Ravenna

Altri centri che ti possono interessare

3Lius Formazione
X