Corsi per modalità

Descrizione del centro

DGR training è nata per soddisfare la necessità sempre maggiore di formazione e consulenza nel trasporto delle merci pericolose fornendo un servizio di elevata professionalità.
 
L'importanza di gestire in sicurezza le spedizioni di merce pericolosa con lo scenario normativo e le regole internazionali in continua evoluzione impongono restrizioni e obblighi, tra cui la formazione continua.?
 
Costituita da professionisti, DGR training propone un servizio di assistenza tecnica professionale con la forza di formatori che hanno lunga esperienza in ambito aeroportuale sia nel traffico merci sia in quello passeggeri, una grande conoscenza del mercato del trasporto aereo e sono stati certificati come istruttori professionali presso il centro di formazione ITDI (IATA Training and Development Institute) di Ginevra.?
 
I corsi di formazione sono approvati dalla Lufthansa Cargo AG.
 
Ci occupiamo di formazione e consulenza per tutte le figure professionali dal mittente allo spedizioniere, dall'handling agent alla compagnia aerea adeguando la propria offerta formativa alle richieste di mercato organizzando corsi "open" e, su richiesta, anche corsi "in house", presso le aziende che li richiedono.?
 
I corsi di formazione sono erogati su tutto il territorio nazionale attraverso metodi didattici coinvolgenti e innovativi che garantiscono la migliore forma di apprendimento.
 
Forniamo consulenze a chi ha necessità di spedire merci pericolose, ma che non ha competenze specifiche in merito e offriamo un servizio completo alle Aziende che necessitano di nominare un "Consulente esterno per la Sicurezza dei trasporti di merci pericolose" (DGSA), come previsto dal D.Lgs 35/2010, per la modalità stradale e ferroviaria.

Campus e sedi

DGR Training di Stefano Santi
Via Aldo Moro, 19 24050 Zanica (Bergamo)

Altri centri che ti possono interessare

DGR Training di Stefano Santi
X