Descrizione del centro

L'Associazione Mnemosine Formazione Docenti, Ente Accreditato M.I.U.R., costituita da tempo sul territorio nazionale, si occupa della formazione e della ricerca in diversi settori professionali con particolare attenzione a quello scolastico-educativo. I promotori vantano una pluri-trentennale esperienza nel campo della formazione (PON, POR, IFTS), nonché nell'Attività Sindacale.
Le numerose attività (Corsi di Perfezionamento, Master di I e II livello, Diplomi di Specializzazione, Corsi Abilitanti, Corsi TFA, Corsi lingua Inglese e Certificazioni Internazionali livello B1, B2, C1 e C2), svolte anche in collaborazione con strutture Universitarie Statali e Legalmente Riconosciute, si rivolgono a tutti coloro che, per vari impegni personali, faticano a seguire con continuità le tradizionali attività formative in presenza.
La collaborazione con la Coritecna per conto dell'Invalsi (Istituto Nazionale per la Valutazione del Sistema Educativo di Istruzione e di Formazione) ha permesso a quanti hanno cooperato con la nostra struttura di acquisire competenze e professionalità nell'ambito della ricerca applicata all'attività formativa.

Corsi più popolari

Campus e sedi

Associazione Mnemosine Formazione Docenti - Bologna
Viale della Repubblica 3/A 40127 Bologna
Associazione Mnemosine Formazione Docenti - Firenze
Piazza Baldinucci 2/R 50129 Firenze
Associazione Mnemosine Formazione Docenti - Milano
Piazzale Damiano Chiesa, 11 20149 Milano
Associazione Mnemosine Formazione Docenti - Padova
Via Vallisnieri 4/A 35124 Padova
Associazione Mnemosine Formazione Docenti - Roma
Via Pomezia, 9 00183 Roma
Associazione Mnemosine Formazione Docenti - Agrigento
Largo Monfalcone, 15 92018 Santa Margherita di Belice (Agrigento)

Altri centri che ti possono interessare

Associazione Mnemosine Formazione Docenti Roma
X