Descrizione del centro

L'Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari (ALTEMS) nasce con l'intento di creare un contesto istituzionale adatto allo sviluppo dell'alta formazione nel campo dell'economia e del management sanitario.
 
L'Università Cattolica del Sacro Cuore, presso le sedi di Roma e Milano e grazie alla convergenza delle competenze della Facoltà di Medicina e Chirurgia "A. Gemelli" e della Facoltà di Economia, garantisce infatti oggi un'ampia gamma di attività didattiche istituzionali (Corsi di laurea triennale e magistrale) e programmi di formazione post-laurea (Master, Corsi di Perfezionamento e Dottorati) in grado di rispondere alle esigenze di sviluppo di competenze professionali in ambito economico-gestionale per il settore "salute" nella sua più ampia accezione.
 
ALTEMS, traendo  ispirazione dalle attività di ricerca nel campo dell'economia e del management sanitario presenti nell'ambito delle diverse strutture attive nell'Ateneo costituisce la risposta alle esigenze di crescita professionale di coloro che operano a vario titolo nell'ambito della sanità pubblica e privata.

Campus e sedi

ALTEMS Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari
Largo Francesco Vito, 1 00168 Roma

Altri centri che ti possono interessare

ALTEMS Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari
X