Descrizione del centro

L'Associazione Activa Mentis è un'Istituzione scientifico-culturale interuniversitaria, senza scopo di lucro, che si propone di offrire ad un'utenza sempre più specializzata un valido contributo per rafforzare il proprio curriculum nell'ambito delle rispettive attività professionali.

L'Associazione nasce dall'esperienza e dalla collaborazione di docenti universitari nazionali ed internazionali, Istituti di Ricerca, professionisti, Enti pubblici e privati che operano nei settori del diritto, psicologico, medico, educativo-assistenziale, cultura d'impresa, formazione e comunicazione. Offre quanto di più eccellente esiste nel panorama nazionale ed internazionale, contando sulle più accreditate professionalità sia nel campo accademico sia nell'ambito professionale.

L'Associazione si è anche registrata come provider presso il Ministero della Salute per i crediti E. C. M. (Educazione Continua in Medicina), per soddisfare al meglio le esigenze dell'aggiornamento sanitario obbligatorio, secondo la legislazione vigente.

Campus e sedi

Associazione Activa
Via del Pianeta Venere, 25 00144 Roma

Altri centri che ti possono interessare

Associazione Activa Mentis
X