Corsi per modalità

Descrizione del centro

Il Centro Co.Me.Te. di Empoli, fondato da Conny Leporatti nel 1996, rivolge la propria attività all'ambito clinico, peritale, aziendale, di mediazione e formativo.

Le aree di competenza del Centro riguardano la clinica – con specifica attenzione agli individui, alle coppie ed alle famiglie – i gruppi, la formazione all'ottica relazionale, la mediazione sistemica, la consulenza pedagogica, psico giuridica e la consulenza aziendale.



 

Caratteristiche

Esperienza
Il Centro garantisce la formazione e la didattica ad indirizzo sistemico, secondo le modalità di pensiero e di prassi sviluppate muovendo dai contribuiti della teoria generale dei sistemi, della teoria della cibernetica e delle teorie della comunicazione.

In particolare, l’approccio del Centro è fondato, in consulenza e in terapia, sulla valorizzazione ed il rilievo degli aspetti relazionali in ogni forma di disagio e, nella formazione, sull’acquisizione di competenze relazionali da parte di coloro che a qualsiasi titolo si confrontano con le difficoltà individuali o familiari.  

Campus e sedi

Centro CoMeTe
P.zza G. Guerra, n. 28, 50053 Empoli (Firenze)

Altri centri che ti possono interessare

Centro CoMeTe
X