Corsi per tipologia

Corsi per tematica

Corsi per modalità

Descrizione del centro

La Scuola di Naturopatia Riza si propone di dare un insegnamento completo a coloro che si avvicinano per la prima volta alla realtà della naturopatia, dalla quale si aspettano l'apertura di nuovi sbocchi professionali. La nostra Scuola di Naturopatia è indicata anche a coloro che già svolgono un'attività come riabilitatori o fisioterapisti, infermieri, erboristi, operatori del settore estetico, personal trainer, insegnanti di ginnastica, di fitness e, in generale, operatori del campo naturale. Nel contempo la Scuola di Naturopatia Riza si rivolge anche a tutti coloro che vogliono attivare palestre, centri di Benessere e di Fitness naturale, sia di piccole che di grandi dimensioni.
La Scuola di Naturopatia dell'Istituto Riza è una scuola di pensiero  e di formazione a ispirazione olistica che propone una lettura simbolica del corpo e delle sue malattie. Secondo tale visione i disturbi che ci affliggono non sono mai eventi casuali, bensì "messaggi" di un preciso malessere interiore.  A tale impostazione della scuola si rifanno tutte le attività dell'Istituto Riza, formative, editoriali, cliniche e di ricerca che da più di trent'anni vengono sviluppate in Italia.
La Scuola di naturopatia Riza è presente a Milano, Roma, Bologna, Torino e Verona. Gli insegnamenti della scuola sono articolati in un corso triennale e le lezioni sono concentrate nei week end.

Corsi più popolari

Campus e sedi

Riza Natura s.r.l.
via Luigi Anelli 4 20122 Milano

Altri centri che ti possono interessare

Riza Natura s.r.l.
X