Corsi per modalità

Descrizione del centro

Il Centro Formazione Genova nasce nel 2004 da un'idea di Christian Popolo. Nel 2009 grazie all'ampliamento della sede e alla voglia di creare Formazione Genova indipendente dal Centro Medico Vertebrale si è sviluppata l'idea, designando il sig. Christian Marcante quale curatore dedicato.
I nostri corsi offrono una preparazione professionale di eccellente qualità e garantiscono un apprendimento solido e duraturo.
Il Centro Formazione Genova opera a Genova, in Liguria e in basso Piemonte nella formazione delle figure professionali in vari settori lavorativi.
Perchè scegliere il Centro Formazione Genova? 
  • Per i corsi professionali teorico-pratici che forniscono ad ogni allievo una preparazione completa, permettendogli di costruirsi una carriera professionale.
  • Per i contatti con le aziende che si affidano al Centro Formazione Genova per cercare il proprio personale e pubblicare offerte di lavoro.
  • Per i docenti, professionisti del settore che trasmettono agli allievi le competenze fondamentali che gli permetteranno di essere subito operativi.
  • Per il servizio consolidato nella formazione di persone che hanno acquisito o aggiornato le proprie competenze professionali presso il Centro Formazione Genova.
  • Per l'esperienza sviluppata in 5 anni di specializzazione professionale in importanti settori del mondo del lavoro.

Campus e sedi

Centro Formazione Genova
Via G.T. Invrea 7/12 16129 Genova

Altri centri che ti possono interessare

Centro Formazione Genova
X