Descrizione del centro

In coerenza con la sua "mission", <b>EuroAccademia</b> si propone di:

• Formare i propri studenti per il conseguimento del diploma con un buon percorso di studio online , in convenzione con CODE, associazione nazionale che riunisce i più seri e professionali centri studi.

• Formare figure professionali in grado di inserirsi con competenza nel mondo del lavoro, grazie a specifici corsi finalizzati al conseguimento di qualifiche professionali , quali OSA, OSS, OSSS, OPI e tante altre ancora.

• Erogare una formazione linguistica a livelli ottimi, con docenti madrelingua e disciplinari, qualificati e professionali, in grado di progettare e proporre alle varie tipologie di studenti percorsi di studio calibrati in base alle esigenze specifiche di ciascuno.

• Certificare le competenze informatiche, in convenzione con AICA e EIPASS, consapevoli dell'importanza rivestita dalla tecnologia e dalle competenze digitali nel mondo del lavoro e della scuola

• Presentare una offerta formativa di taglio universitario, in convenzione con l'Università telematica E-campus, che comprende diversi corsi di laurea, master di primo e secondo livello, corsi di perfezionamento sia post-diploma che post-laurea.

Con Centro Studi EuroAccademia è possibile recuperare gli anni scolastici persi in qualsiasi indirizzo anche in un anno, così da rientrare nel normale corso scolastico o sostenere la maturità per conseguire il diploma.

Corsi più popolari

Campus e sedi

Centro Studi Euro Accademia - Salerno
Via Gugliemo Marconi 55 84013 Cava de' Tirreni (Salerno)

Altri centri che ti possono interessare

Centro Studi Euro Accademia
X