Descrizione del centro

Cescot Veneto è l'ente di formazione promosso dalla CONFESERCENTI regionale del Veneto, Associazione nazionale che rappresenta oltre 250.000 Piccole e Medie Imprese del Commercio, del Turismo e dei Servizi.

Nato nel 1986, Cescot Veneto si è evoluto rapidamente grazie ad una struttura flessibile ed ad un originale spirito innovativo.

Oggi conta sull'esperienza e la competenza di professionisti altamente qualificati che collaborano con l'ente stesso, allo scopo di offrire con abilità, trasparenza e massimo impegno, servizi integrati alle piccole e medie imprese e servizi alla persona.

La collaborazione con numerosi partner italiani ed europei, sia pubblici che privati, consente a Cescot Veneto di mantenere un impegno significativo e costante nella realizzazione di progetti sperimentali, programmi internazionali ed iniziative finalizzate allo sviluppo delle opportunità di circolazione delle professioni e delle imprese anche nei paesi dell'Unione Europea.

Infatti opera su tutto il territorio veneto ed internazionale avvalendoci di un team di oltre 500 consulenti esterni. Cescot Veneto ha ottenuto la certificazione di qualità: UNI EN ISO 9001: 2000 per la progettazione ed erogazione di corsi di formazione nell'area Commercio Turismo e servizi.

E' accreditato presso la Regione Veneto per la Formazione Continua e la Formazione Superiore.

Campus e sedi

Cescot Veneto - Venezia
P.zza xx settembre, 23 30033 Noale (Venezia)

Altri centri che ti possono interessare

X