Descrizione del centro

CiaoItaly è una scuola specializzata nell'insegnamento della lingua italiana agli stranieri. Fa parte dell'ASILS,  dell'AIL e di Eduitalia ed è stata riconosciuta dai Land tedeschi e dal Governo svedese per l'erogazione di borse di studio. Dal 2012 organizza un Master in Didattica delle lingua italiana.
Il centro garantisce ai propri studenti alti standard qualitativi di formazione. Le lezioni sono affidate a docenti dinamici e qualificati, che parlano fluentemente inglese e altre lingue europee e asiatiche. In classe si usano il metodo comunicativo diretto e svariati materiali didattici per stimolare le competenze comunicative degli allievi.
L'istituto offre corsi individuali e collettivi, corsi per aziende, per bambini e per senior. Le numerose attività ricreative, organizzate in collaborazione con professionisti del territorio, permettono agli studenti di conoscere la ricchezza culturale ed artistica di Torino.  Per accontentare i golosi sono previsti speciali programmi alla scoperta della cucina e dell'enogastronomia piemontesi.  

Campus e sedi

CiaoItaly
Via Lamarmora, 31 10128 Torino

Altri centri che ti possono interessare

X