Descrizione del centro

Vega Formazione nasce nel 2009 per gestire le attività di formazione di Vega Engineering, società di ingegneria ed ente di formazione accreditato dalla Regione Veneto dal 2003. Nel Novembre 2009 ottiene la Certificazione del Sistema di Gestione della Qualità secondo la norma Internazionale ISO 9001 e nel 2013 ottiene la Certificazione del Sistema di Gestione della Sicurezza BS OHSAS 18001.

 

Caratteristiche

Vantaggi di studiare in questo centro

I percorsi formativi che Vega Formazione realizza sono di tipo aziendale ed interaziendale, utilizzando un catalogo corsi specialistico o creando appositamente corsi su misura. Vega Formazione, inoltre, si mette a disposizione come interlocutore unico per il cliente per la gestione della formazione finanziata, dalla fase di individuazione e progettazione del piano formativo, all'erogazione della docenza ed alla rendicontazione finale.

Esperienza

La società dispone di un team di docenti altamente qualificati composto esclusivamente da professionisti laureati con competenze multi-disciplinari. L'elevata professionalità e preparazione tecnica dei nostri docenti è da sempre l'elemento che ci caratterizza. 

Cosa offre questo centro

Le specializzazioni di Vega Formazione sono:

  • formazione sugli impianti elettrici ed elettronici,
  • formazione sulla prevenzione incendi,
  • formazione sulla sicurezza sul lavoro.

Campus e sedi

Vega Formazione
Via Don Tosatto, 35/39 30174 Mestre Venezia (Venezia)

Altri centri che ti possono interessare

Vega Formazione
X