Descrizione del centro

È la Scuola di Alta Formazione Manageriale specializzata nel progettare e realizzare Corsi e Master finalizzati all'inserimento in azienda. E' stata creata da un gruppo di professionisti per formare nuove professionalità manageriali e di consulenza attraverso i Master Post Laurea e aggiornare le professionalità già acquisite attraverso i Corsi, seguendo la filosofia del long life learning.

La certificazione di Qualità per la Progettazione ed erogazione di servizi di Alta Formazione Professionale Specialistica, l'accreditamento Formatemp, Fondimpresa sono solo alcuni dei riconoscimenti che la nostra società ha ottenuto nel corso degli anni.

L'Obiettivo della scuola è agevolare il passaggio dal mondo universitario a quello del lavoro formando figure come assicuratore, responsabile e/o consulente dei sistemi di gestione aziendali (qualità, ambiente, sicurezza, responsabilità sociale) e autor di enti di certificazione. CSAD propone 7 Master Post Lauream in formula full time di cui uno riconosciuto e più di 50 corsi e seminari.

Campus e sedi

CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali
Via della Murge 65/a 70124 Bari

Altri centri che ti possono interessare

CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali
X