Descrizione del centro

ENAC Veneto offre una pluralità di servizi e strumenti per accompagnare la persona nell'orientamento, nella formazione e nella ricerca di un lavoro, ponendola al centro della sua attenzione e creando le situazioni più adatte per strutturare nuove competenze e metterne a frutto le potenzialità attraverso percorsi specifici e caratterizzanti.

Formatori e personale qualificato sono a supporto di tutto il percorso, con forte propensione all'ascolto delle necessità delle persone e al conseguente affiancamento.

In questa prospettiva ENAC Veneto propone una serie di percorsi formativi professionalizzanti che possano anticipare con innovazione le esigenze del futuro, mantenendo un importante legame con il territorio, la comunità di riferimento e l'individuo.

ENAC Veneto promuove formazione e servizi al lavoro gratuiti: informazione, orientamento, tirocini, formazione, riqualificazione e aggiornamento professionale, incrocio domanda/offerta.

Inoltre, con il progetto ENACLAB, sono proposti anche corsi di formazione a pagamento all'interno di un'ampia scelta di aree formative: amministrazione e contabilità, comunicazione e marketing, informatica e pc, grafica e cad.

ENAC Veneto è accreditato per la formazione e i servizi al lavoro presso Regione Veneto (a Feltre, Schio, Treviso e Verona), il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e i principali fondi interprofessionali.

Altri centri che ti possono interessare

X