Descrizione del centro

L'attuale sistema formativo, è uno standard classico, in cui i nostri giovani non riescono a riconoscersi e quindi non ottengono i risultati sperati.
 
La nostra concezione di formazione è stata sviluppata sia per aspiranti che per professionisti del settore, con una didattica coinvolgente e pratica, per ottenere un apprendimento in linea con le esigenze del mercato del lavoro e renderli consapevoli che queste professioni necessitano ormai solo piu' di figure altamente professionali e competenti. 

Le persone che vengono nella nostra Accademia a prepararsi, formarsi o a migliorarsi, innanzitutto devono trovare un ambiente elegante, moderno, perfettamente in linea con le loro esigenze, con attrezzature all'avanguardia, con persone che si dedicano ai loro bisogni e soprattutto docenti altamente qualificati, coordinati e guidati dallo Stilista Ernesto Giampino e il suo Team, come garanzia di qualità, conoscenza, estro, creatività e concretezza. 

Da noi il talento e la volontà  diventa Arte... 
Anche la partnership con la Scuola L'Estetica presente sul territorio da 30 anni, testimonia la volontà  di avere un ventaglio formativo completo con corsi, oltre che di Acconciatori, anche di Estetica con riconoscimento della Regione Piemonte, Massaggio con abilitazione all'attività , Tecnico delle Attività  Motorie con abilitazione all'attività , Tatuatori e Piercing, e molti altri in base alle Vostre richieste/esigenze. La nostra Accademia vuole trasmettere ed insegnare che la figura dell'acconciatore oggi deve avere una creatività, una manualità  ed una propensione all'innovazione molto spiccata, oltre a sapersi approcciarsi in maniera corretta al cliente sempre piu' esigente. 

Questo si acquisisce solo con una formazione mirata e altamente professionale, aggiornamenti specifici e specializzazioni che seguono nuovi trend, che solo Stilisti di alto livello con altrettanti Saloni di prestigio possono condividere con l'allievo. Anche la scelta dell'Accademia nell'utilizzo dei prodotti e servizi Alfaparf, azienda dinamica, che eccelle nella formazione, capace di continui rinnovamenti e investimenti nel cambiamento, oltre che sperimentare prodotti che possano soddisfare il cliente finale, e facilitare il lavoro dello Stilista, che puo' utilizzare prodotti di primissima qualità , italiani, sempre in linea con le mode attuali, sposa la nostra filosofia.

Altri centri che ti possono interessare

Ernesto Giampino Academy
X