Descrizione del centro

Onika è passione pura per le unghie, la loro salute e bellezza. Siamo affascinati dalle possibilità creative offerte dalla loro decorazione e dal poter comunicare così tanto agli altri usando solo la punta delle dita!
Se ancora non ci conosci, Onika nasce nel 2006 come attività di vendita online di alcuni prodotti selezionati per la ricostruzione unghie e Nail Art. La nostra mission è diffondere la cultura dell'unghia, quale strumento d'espressione di bellezza, passione e creatività. Grazie ai primi riscontri positivi, abbiamo avviato una serie di collaborazioni con numerose onicotecniche e professionisti del settore per intraprendere un'ambiziosa avventura: creare dei corsi di formazione Onika in ogni regione italiana.
Oggi abbiamo una presenza capillare in tutta Italia grazie ai nostri corsi di ricostruzione unghie e Nail Art, ma abbiamo anche allargato la nostra presenza su internet: oltre al sito e all'eshop, la nostra community ci segue numerosa su Facebook, su Youtube e su altri canali social. Questo è il mondo Onika: mettere in comunicazione le idee, la creatività e le attuali tendenze con gli strumenti e la preparazione adeguati.
Questi sono i nostri valori principali:
  • Qualità: grazie all'utilizzo di prodotti certificati e sicuri, alla collaborazione con insegnanti qualificate e alla presenza dei corsi in tantissime città italiane.
  • Trasparenza: ci piace che i nostri clienti si fidino di noi, perciò la nostra attività è improntata sulla massima serietà e trasparenza informativa, fin dal primo contatto con il cliente.
  • Professionalità: con la formazione e la competenza del nostro team vogliamo fornire risposte adeguate e un aiuto sicuro a chi si affida a noi.
Diventa anche tu un'esperta di ricostruzione unghie e Nail Art! Se vuoi conoscere più da vicino le tecniche base della ricostruzione, scoprire alcuni trucchi di livello avanzato o realizzare delle vere opere d'arte... sulle tue unghie, Onika ti mette a disposizione professionisti che da più di 10 anni lavorano nel settore. Durante i nostri corsi, che sono a numero chiuso, verrai seguita singolarmente nel tuo percorso di formazione.
I corsi Onika ti forniranno una preparazione adeguata alle tue esigenze, di base oppure avanzata, con una particolare attenzione alla pratica diretta delle principali tecniche apprese durante le lezioni. Il numero chiuso e il lavoro in coppia con le altre corsiste ti garantirà tutta l'attenzione da parte delle docenti.

Corsi più popolari

Campus e sedi

Onika di Elisabetta Raffin
Via dei Mille, 5 33080 Porcia (Pordenone)

Altri centri che ti possono interessare

Onika di Elisabetta Raffin
X